| | #102 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-07-2013 Residenza: Ronco Briantino
|
Ora ce le ho e devo per forza usarle, non ho nient'altro e per questa volta va così. Prossima volta prenderò qualcosa di meglio. Basta mettere del frenafiletti (che ora ho) e sono apposto. Grazie del consiglio
__________________ Alessandro Laconi |
| | |
| | #103 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
![]() non mi pare un ragionamento dai sani principi. ![]() | |
| | |
| | #104 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
Nonno vai a lucidare la pelata col frena filetti... Che magari ti crescono i capelli | |
| | |
| | #105 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
e non c'è manco piu' rimedio... ![]() | |
| | |
| | #106 (permalink) Top |
|
Comunque rispetto a quelli del kit questi almeno rimangono avvitati, hanno su un goccino di una specie di pasta granulosa dorata che rende più fermo il dado. Quelli di hk (inclusi nel kit) dopo due movimenti saltavano fuori, mentre questi di per sè sembrano più serrati senza mettere niente. appena farò la prova servi dirò di più. Comunque al mio campo li montava anche uno col funjet e non hanno mai perso un colpo. Io, come ho detto provo con un goccio di frenafiletti. Se si apre in due il gommolo pace
| | |
| | #107 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
Buoni Voli! | |
| | |
| | #109 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti, oggi ho finalmente provato lo sbach!!! Davvero ottimo modello, ci puoi fare di tutto viste le escursioni enormi. Ho provato una vite a coltello (fantastica) e anche rolling harriers (che ho trovato buoni, da perfezionare). Ho voluto provare un looping con elevatore al 100% e l'aereo ha iniziato a roteare su se stesso!!! Incredibile, ne sono molto contento. Adesso lo setterò meglio perchè non riesco a farci le viti piatte e gli snap rolls. Unica nota negativa: il carrello, molto morbido e la tendenza ad essere leggermente instabile a basse velocità (forse sono io che devo prenderci la mano). Io, essendo abituato al mio su 31 che viene giù a 50/60 km/h, ho tolto tutto motore e dato un po' troppo cabra e di conseguenza si è piegato leggermente il carrello. Il peso dichiarato comunque non è esatto: il mio, con la lipo più leggera consigliata, ha sforato di 10g il peso massimo. Ecco il mio setup: motore: motorius 2212/10 1400kv con elica 9x4.7 apc per slow flyers regolatore: hk red brick 20A servi: 3x hk 15178 9g analogici 0,09s (per alettoni e direzionale) e tower pro 9g 0,12s (per elevatore) batteria: zippy compact 1000mah 25C ricevente: orange rx 620 6ch with failsafe Prossima volta video del volo.
| | |
| | #110 (permalink) Top |
|
Bene, nel disperato tentativo di far continuare questa discussione mando il mio nuovo video dello sbach (al rallenty, poi questo weekend forse lo faccio normale)[YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=6LFf2uxgI-8[/YOUTUBE]
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |