| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-07-2013 Residenza: Ronco Briantino
|
Ciao a tutti, oggi ho finalmente provato lo sbach!!! Davvero ottimo modello, ci puoi fare di tutto viste le escursioni enormi. Ho provato una vite a coltello (fantastica) e anche rolling harriers (che ho trovato buoni, da perfezionare). Ho voluto provare un looping con elevatore al 100% e l'aereo ha iniziato a roteare su se stesso!!! Incredibile, ne sono molto contento. Adesso lo setterò meglio perchè non riesco a farci le viti piatte e gli snap rolls. Unica nota negativa: il carrello, molto morbido e la tendenza ad essere leggermente instabile a basse velocità (forse sono io che devo prenderci la mano). Io, essendo abituato al mio su 31 che viene giù a 50/60 km/h, ho tolto tutto motore e dato un po' troppo cabra e di conseguenza si è piegato leggermente il carrello. Il peso dichiarato comunque non è esatto: il mio, con la lipo più leggera consigliata, ha sforato di 10g il peso massimo. Ecco il mio setup: motore: motorius 2212/10 1400kv con elica 9x4.7 apc per slow flyers regolatore: hk red brick 20A servi: 3x hk 15178 9g analogici 0,09s (per alettoni e direzionale) e tower pro 9g 0,12s (per elevatore) batteria: zippy compact 1000mah 25C ricevente: orange rx 620 6ch with failsafe Prossima volta video del volo.
__________________ Alessandro Laconi |
| | |
| Bookmarks |
| |