| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004
|
Ho aperto una discussione in "Progettazione e costruzione" per cercare qualche idea...perchè non so davvero come rimediare e sinceramente mi scocciava prendere i piani di ricambio dalla multiplex. Fortunatamente ho incollato solo le cerniere sul direzionale e sull'elevatore, quindi la fusoliera, le ali e gli alettoni sono salvi...non ti dico il nervoso. Riguardo questo argomento se qualcuno volesse intervenire magari è in caso di continuare nella discussione apposita
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2009 Residenza: viterbo
|
non vedendo di persona l'accaduto(magari posta una foto) io ripulirei il tutto dalle sedi cerniere(per quanto possibile) e se non hai creato delle voragini andrei di epoxi 30min,se lo spazio da colmare è tanto aggiungerei dei microball,in modo da colmare gli spazi vuoti senza appesantire troppo. comunque la por non corrode nemmeno il depron,figuriamoci l'elapor,sicuramente c'è qualcosa di sbagliato nella tua confezione di colla |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
me se dicono di usare ciano un motivo ci sarà... bastava usare quella densa
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004
|
Dicono di usare ciano perché la producono...ma se centinaia di persone usano o hanno usato uhu con successo io come facevo ad immaginare questa cosa? Comunque non me lo spiego proprio... Ora farò dei mini canali per colare la ciano usando un ago di fianco alle squadrette e speriamo che tengano, soprattutto il direzionale
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |