| | #92 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Citazione:
Perdici un po' di tempo ma trova il modo di alloggiarlo al suo posto, pochi grammi in più nel muso non gli fanno male. | |
| | |
| | #93 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004
|
Potrei tagliare una fetta di tubolare quadrato sottile di alluminio larga circa 2 cm ed inserire il motore all'interno forando un buco frontale per l'albero assieme ai buchi per avvitarlo al parafiamma, mentre sul retro fissarlo al motore. Con un tubolare di 2mm sicuramente mi rimane il margine per fare uscire il porta elica, in più essendo un pezzo unico non rischio che si deformi per la trazione o per manovre brusche...tutto questo sempre in teoria |
| | |
| | #95 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() mi sembra fattibile, devi solo provareAltrimenti taglia i becchi del muso e fissa il motore così http://www.baronerosso.it/forum/atta...r-100_0146.jpg Ultima modifica di Franco67 : 10 maggio 13 alle ore 20:57 | |
| | |
| | #96 (permalink) Top |
|
Si avevo visto quella foto e ci avevo pensato ma per diversi motivi non vorrei farlo, 1) è nuovo e avró un sacco di tempo per distruggerlo e ricostruirlo, allora ci penseró! 2) il motore rimane scoperto e più vulnerabile in caso di atterraggi "allegri"!
|
| | |
| | #97 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #98 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
vi ammiro per tutte le idee ,modifiche ed altro che fate sui modelli... io però non sprecherei mai troppo tempo su un park, che a mio avviso nasce per essere un modello da battaglia .... un bel motorozzo , due bacchette di carbonio e via... nel tempo che ne voi ne fate uno io ne ho rotti tre ![]()
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
| | |
| | #99 (permalink) Top |
|
Lo faccio solo perché è il primo e lo voglio preparare per bene, il prossimo modello sarà un classe 30 in balsa! Comunque ho appena portato a casa il Park! lunedì inizio il montaggio poi faró un post con le foto della modifica all'attacco del brushless nel caso servisse a qualcuno come spunto e qualche video di collaudo che sicuramente sarà qualcosa di fantozziano |
| | |
| | #100 (permalink) Top |
|
Apro la scatola e cosa scopro? Il direzionale è rotto nella punta in alto verso prua, quella che si sovrappone al supporto della fusoliera, ne mancano circa 2cm. Una volta passato il nervoso (100 per un pezzo di polistirolo e pure rotto) decido che faccio prima a sistemarmelo da solo, tanto prima o poi la cianoacrilica regnerà sovrana in ogni caso! Visto che l'imballo del Park è in polistirolo e che la zona da riparare è piccola stavo pensando che potrei incollarne un pezzetto e dargli la sagoma con il cutter, poi verniciare. Che ne dite? Altra cosa, stavo pensando di mantenere l'attacco originale sulle squadrette ma sostituire i rinvii con un tondino da 1,5mm con uniball dalla parte dei servi, potrebbe andare? Il rinvio con la "Z" non lo posso soffrire.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |