Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 13, 19:54   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di F_Triple
 
Data registr.: 06-01-2010
Residenza: Aosta
Messaggi: 164
Invia un messaggio via MSN a F_Triple
Prossimo passo 3D

Ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio: oltre a modelli di diverse categorie, l'unico modello 3D con cui volo è un parkmaster, molto divertente e prevedibile. Lo padroneggio senza troppi problemi anche se per quanto riguarda il 3D puro sono alle prime armi.
Vorrei fare un passo in avanti verso un modello più avanzato, senza svenarmi e andando comunque su qualcosa di sincero, anche se non estremo.
Ho adocchiato sostanzialmente due modelli: l'Edge 540T EXP-48 Extremeflight che di quella serie suppongo sia il più facile visto il bordo d'entrata dritto e il Parkzone Visionaire giroscopato .
Opinioni in merito? Possono essere una scelta sensata? Avete altri modelli con cui vi trovate bene e che consigliereste a qualcuno che non sa ancora se il 3D diventerà una passione vera?
Grazie a tutti dell'attenzione
F_Triple non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 13, 20:51   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ranzani
 
Data registr.: 15-02-2009
Messaggi: 974
Gli E.F. sono una garanzia, anche se i modelli piccoli sono comunque veloci e molto reattivi, io andrei sul 60'' completo di Sfg.
ranzani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 13, 21:40   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aereo74
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: viterbo
Messaggi: 1.214
Citazione:
Originalmente inviato da F_Triple Visualizza messaggio
Ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio: oltre a modelli di diverse categorie, l'unico modello 3D con cui volo è un parkmaster, molto divertente e prevedibile. Lo padroneggio senza troppi problemi anche se per quanto riguarda il 3D puro sono alle prime armi.