Discussione: Prossimo passo 3D
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 13, 21:40   #3 (permalink)  Top
aereo74
User
 
L'avatar di aereo74
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: viterbo
Messaggi: 1.214
Citazione:
Originalmente inviato da F_Triple Visualizza messaggio
Ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio: oltre a modelli di diverse categorie, l'unico modello 3D con cui volo è un parkmaster, molto divertente e prevedibile. Lo padroneggio senza troppi problemi anche se per quanto riguarda il 3D puro sono alle prime armi.
Vorrei fare un passo in avanti verso un modello più avanzato, senza svenarmi e andando comunque su qualcosa di sincero, anche se non estremo.
Ho adocchiato sostanzialmente due modelli: l'Edge 540T EXP-48 Extremeflight che di quella serie suppongo sia il più facile visto il bordo d'entrata dritto e il Parkzone Visionaire giroscopato .
Opinioni in merito? Possono essere una scelta sensata? Avete altri modelli con cui vi trovate bene e che consigliereste a qualcuno che non sa ancora se il 3D diventerà una passione vera?
Grazie a tutti dell'attenzione
se vuoi un modello piu avanzato per il 3d rispetto al parkmaster,scordatelo,quello che si riesce a fare(3d estremo) con il parkmaster non lo fai con nessun modello,
invece se vuoi un modello che ti appaghi l'occhio e voli bene anche in 3d,vai come ti hanno consigliato bene sopra sui vari,extremeflight,sebart,pilot ecc.
in sostanza il parkmaster è già una macchina da guerra x il 3d,e il limite sono solo i pollici,non ha caso lo usano quasi tutti come secondo modello x provare nuove manovre,caxxate,ecc.
aereo74 non è collegato   Rispondi citando