Citazione:
Originalmente inviato da F_Triple Grazie a tutti dei preziosi consigli! Restando sulla "schiuma"  come vi sembra il parkzone visionaire? Ad occhio assomiglia ad un acromaster con l'aggiunta dell'as3x, ma credo sia anche più lento, il profilo così spesso mi ricorda più un modello tipo funfly, non che questo sia un male  |
ciao avevo letto qualcosa in merito al parkzone visionaire... ma se non erro aveva lo stabilizzatore elettronico di serie... e quindi io fossi in te lascerei stare... sugli aerei questi congegni elettronici secondo me modificano molto i comportamenti di volo.....
confermo per lo yak54 carbon Z che il supporto motore va cambiato con il nuovo modello originale chiamato V2... e soprattutto l'elica di serie va subito equilibrata che esce di fabbrica paurosamente squilibrata o meglio ancora cambiata con una apc 13x4, che rende meglio per il 3D...
se invece vuoi farti le ossa guarda questo... tutto pronto al volo...costa poco..
MX2 Blue 3D 1400mm EPO (PNF) (NL Warehouse)
con 11 dollari te lo spediscono...
se no sempre supereconomico pronto al volo l'MX2 della ST models sempre la versione 2 che con 120 euro lo trovi e ti consente di imparare senza troppa paura..
video ma non farti ingannare chi lo porta è bravo..
https://www.youtube.com/watch?v=DrBmzZOVA7M
ciao