Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 maggio 12, 15:35   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di flycap91

Data registr.: 03-05-2010
Talking Secondo maxi x 3d

Ho deciso di regalare al mio yak rc pilot un fratello

motore dle55 però non riesco a decidermi sul modello mi piacevano sia SUKHOI 29 SPECIAL EDITION AP. ALARE 2240 mm ORACOVER /CARBONIO B (bellissima la livrea con le fiamme)
oppure andare su modelli della eg aircraft tipo mx2

qualcuno può consigliarmi

se avete anche altre proposte le ascolterò volentieri badget 550 eurini non oltre

grazie mille in anticipo
flycap91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 12, 16:06   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di RAMIREZ76

Data registr.: 14-04-2008
Ho sia pilot che eg.. Eg come qualità, rifiniture, accessori etc etc sta due spanne sopra rispetto la pilot..

TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 12, 16:22   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di ste_marza

Data registr.: 02-09-2010
io ho quel sukhoi 29 della goldwing. non penso ne siano stati venduti tanti, perchè in giro si trovano pochi video o foto. è facile da portare ed è anche abbastanza bello da vedersi. l'unica cosa è che sul mio ho dovuto mettere un pò di piombo dietro per avere un baricentro più 3d. ma la cosa bella è che anche con il barilotto del dl50 non ho dovuto squarciare la naca, perchè la marmitta ci sta dentro senza problemi e quindi è bastato fare il foro per la testa e quello del tubo di scarico

Ultima modifica di ste_marza : 01 maggio 12 alle ore 16:26
ste_marza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 12, 17:20   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di flycap91

Re

Se mi dai l ok lo ordino subito..il sukhoi mi fa impaZzire..ma ha il tunnel canister?..come qualità'?..il problema del peso in coda e' il minimo..me lo consigli???
Vecchio 01 maggio 12, 17:45   #5 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 17-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da flycap91 Visualizza messaggio
Se mi dai l ok lo ordino subito..il sukhoi mi fa impaZzire..ma ha il tunnel canister?..come qualità'?..il problema del peso in coda e' il minimo..me lo consigli???
dai un occhio anche su ebay che tempo fa ne ho visti diversi ...
libertas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 12, 18:00   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di flycap91

Re

Vecchio 01 maggio 12, 21:35   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di ste_marza

Data registr.: 02-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da flycap91 Visualizza messaggio
beh dipende da te. io l'ho preso perchè mi piaceva molto come linee e come colorazione.
si ha il tunnel per il canister e come qualità è buona, alla pari degli altri modelli goldwing. per essere il mio primo maxy (dopo un extra 230 di bettini) mi sono trovato molto bene. è facile nel pilotaggio e perdona qualche manovra sbagliata
ovviamente è un mio parere,libero di scegliere
ste_marza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 12, 20:04   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di LUKAS

Data registr.: 23-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
Ho sia pilot che eg.. Eg come qualità, rifiniture, accessori etc etc sta due spanne sopra rispetto la pilot..
Confermo la qualità EG...sto montando in questi giorni il mio Extra 2.20...superlativo in tutto....
Vecchio 01 maggio 12, 21:32   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di ENOPIETRO

Data registr.: 13-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio

io di pilot ne ho ancora 1 ed usato a casa ma sopra di essi come qualita di volo sebart a vita!!
riguardo gli eg l oracover fa piangere come quello dei sebart , e come costruzione sinceramente preferisco i pilot ... non trovo l utilita dei rinforzi di carbonio nelle ali e nella fuso ...
poi va a gusti e pareri ecc ...
ps ho visto di recente il raven e devo dire che se fosse stato mio avrebbe durato 1 volo ...., per fortuna il proprietario che e un utente del forum mario alt.. e un ottimo costruttore e dopo varie modifiche radicali vola bene ...nel volato ...
Vecchio 01 maggio 12, 21:44   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di RAMIREZ76

Data registr.: 14-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio

io di pilot ne ho ancora 1 ed usato a casa ma sopra di essi come qualita di volo sebart a vita!!
riguardo gli eg l oracover fa piangere come quello dei sebart , e come costruzione sinceramente preferisco i pilot ... non trovo l utilita dei rinforzi di carbonio nelle ali e nella fuso ...
poi va a gusti e pareri ecc ...
ps ho visto di recente il raven e devo dire che se fosse stato mio avrebbe durato 1 volo ...., per fortuna il proprietario che e un utente del forum mario alt.. e un ottimo costruttore e dopo varie modifiche radicali vola bene ...nel volato ...
ho visto il tuo amato su29 pilot.. che dire... a parte la ricopertura... pianetti che non si accoppiano alla fuso, ali che non coincidono sulla fuso se non spessorandole, carrello di coda inesistente, e baionettte che vanno a spasso tra un pianetto e l'altro.. poi se muovi l'ala con le mano... si muove con tutta la baionetta e l'altra ala!!! ma per cortesia.. capisco tutto... ma certe cose si dovrebbero segnalare nei forum!!!

gli EG per l'europa hanno oracover meglio dei Pilot.. dipende da chi e dove li prendi

TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks