| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2010 Residenza: cerreto guidi firenze
|
Ho deciso di regalare al mio yak rc pilot un fratello motore dle55 però non riesco a decidermi sul modello mi piacevano sia SUKHOI 29 SPECIAL EDITION AP. ALARE 2240 mm ORACOVER /CARBONIO B (bellissima la livrea con le fiamme) oppure andare su modelli della eg aircraft tipo mx2 qualcuno può consigliarmi se avete anche altre proposte le ascolterò volentieri badget 550 eurini non oltre grazie mille in anticipo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2010 Residenza: vercelli
|
io ho quel sukhoi 29 della goldwing. non penso ne siano stati venduti tanti, perchè in giro si trovano pochi video o foto. è facile da portare ed è anche abbastanza bello da vedersi. l'unica cosa è che sul mio ho dovuto mettere un pò di piombo dietro per avere un baricentro più 3d. ma la cosa bella è che anche con il barilotto del dl50 non ho dovuto squarciare la naca, perchè la marmitta ci sta dentro senza problemi e quindi è bastato fare il foro per la testa e quello del tubo di scarico Ultima modifica di ste_marza : 01 maggio 12 alle ore 16:26 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2010 Residenza: vercelli
| Citazione:
si ha il tunnel per il canister e come qualità è buona, alla pari degli altri modelli goldwing. per essere il mio primo maxy (dopo un extra 230 di bettini) mi sono trovato molto bene. è facile nel pilotaggio e perdona qualche manovra sbagliata ![]() ovviamente è un mio parere,libero di scegliere ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
| Confermo la qualità EG...sto montando in questi giorni il mio Extra 2.20...superlativo in tutto....
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
| Citazione:
io di pilot ne ho ancora 1 ed usato a casa ma sopra di essi come qualita di volo sebart a vita!! riguardo gli eg l oracover fa piangere come quello dei sebart , e come costruzione sinceramente preferisco i pilot ... non trovo l utilita dei rinforzi di carbonio nelle ali e nella fuso ... poi va a gusti e pareri ecc ... ps ho visto di recente il raven e devo dire che se fosse stato mio avrebbe durato 1 volo ...., per fortuna il proprietario che e un utente del forum mario alt.. e un ottimo costruttore e dopo varie modifiche radicali vola bene ...nel volato ...
__________________ YES FLY TEAM | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2008
![]() | Citazione:
gli EG per l'europa hanno oracover meglio dei Pilot.. dipende da chi e dove li prendi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |