BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Secondo maxi x 3d (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/247912-secondo-maxi-x-3d.html)

flycap91 01 maggio 12 14:35

Secondo maxi x 3d

Ho deciso di regalare al mio yak rc pilot un fratello

motore dle55 però non riesco a decidermi sul modello mi piacevano sia SUKHOI 29 SPECIAL EDITION AP. ALARE 2240 mm ORACOVER /CARBONIO B (bellissima la livrea con le fiamme)
oppure andare su modelli della eg aircraft tipo mx2

qualcuno può consigliarmi

se avete anche altre proposte le ascolterò volentieri badget 550 eurini non oltre

grazie mille in anticipo

RAMIREZ76 01 maggio 12 15:06

Ho sia pilot che eg.. Eg come qualità, rifiniture, accessori etc etc sta due spanne sopra rispetto la pilot..

ste_marza 01 maggio 12 15:22

io ho quel sukhoi 29 della goldwing. non penso ne siano stati venduti tanti, perchè in giro si trovano pochi video o foto. è facile da portare ed è anche abbastanza bello da vedersi. :) l'unica cosa è che sul mio ho dovuto mettere un pò di piombo dietro per avere un baricentro più 3d. ma la cosa bella è che anche con il barilotto del dl50 non ho dovuto squarciare la naca, perchè la marmitta ci sta dentro senza problemi e quindi è bastato fare il foro per la testa e quello del tubo di scarico :)

flycap91 01 maggio 12 16:20

Re

Se mi dai l ok lo ordino subito..il sukhoi mi fa impaZzire..ma ha il tunnel canister?..come qualità'?..il problema del peso in coda e' il minimo..me lo consigli???

libertas 01 maggio 12 16:45

Citazione:

Originalmente inviato da flycap91 (Messaggio 3176044)
Se mi dai l ok lo ordino subito..il sukhoi mi fa impaZzire..ma ha il tunnel canister?..come qualità'?..il problema del peso in coda e' il minimo..me lo consigli???

dai un occhio anche su ebay che tempo fa ne ho visti diversi ...

flycap91 01 maggio 12 17:00

Re

LUKAS 01 maggio 12 19:04

Citazione:

Originalmente inviato da RAMIREZ76 (Messaggio 3175923)
Ho sia pilot che eg.. Eg come qualità, rifiniture, accessori etc etc sta due spanne sopra rispetto la pilot..

Confermo la qualità EG...sto montando in questi giorni il mio Extra 2.20...superlativo in tutto....

scirocco64 01 maggio 12 19:13

Citazione:

Originalmente inviato da flycap91 (Messaggio 3175883)
Ho deciso di regalare al mio yak rc pilot un fratello

motore dle55 però non riesco a decidermi sul modello mi piacevano sia SUKHOI 29 SPECIAL EDITION AP. ALARE 2240 mm ORACOVER /CARBONIO B (bellissima la livrea con le fiamme)
oppure andare su modelli della eg aircraft tipo mx2

qualcuno può consigliarmi

se avete anche altre proposte le ascolterò volentieri badget 550 eurini non oltre

grazie mille in anticipo

Tieni in considerazione anche questo, in offerta, con spese di spedizione comprese:

Sebart 2,2m weiß/blau Sebart - Modelli aereo ed Accessori - Modellsport Schweighofer

http://www.baronerosso.it/forum/aero...art-2-2-m.html

ENOPIETRO 01 maggio 12 20:32

Citazione:

Originalmente inviato da RAMIREZ76 (Messaggio 3175923)

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
io di pilot ne ho ancora 1 ed usato a casa ma sopra di essi come qualita di volo sebart a vita!!
riguardo gli eg l oracover fa piangere come quello dei sebart , e come costruzione sinceramente preferisco i pilot ... non trovo l utilita dei rinforzi di carbonio nelle ali e nella fuso ...
poi va a gusti e pareri ecc ...
ps ho visto di recente il raven e devo dire che se fosse stato mio avrebbe durato 1 volo ...., per fortuna il proprietario che e un utente del forum mario alt.. e un ottimo costruttore e dopo varie modifiche radicali vola bene ...nel volato ...

ste_marza 01 maggio 12 20:35

Citazione:

Originalmente inviato da flycap91 (Messaggio 3176124)

beh dipende da te. io l'ho preso perchè mi piaceva molto come linee e come colorazione.
si ha il tunnel per il canister e come qualità è buona, alla pari degli altri modelli goldwing.:) per essere il mio primo maxy (dopo un extra 230 di bettini) mi sono trovato molto bene. è facile nel pilotaggio e perdona qualche manovra sbagliata :wink:
ovviamente è un mio parere,libero di scegliere B):wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026