Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 09, 23:57   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di steno86
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: VEDELAGO
Messaggi: 157
sukhoi c&c models

salve a tutti... oggi in fiera ho visto un bellissimo su 29 a.a.2230mm fatto molto molto bene ad un prezzo molto competitivo...è di colore blu e bianco ...qualcuno mi sa dire qualc di questo modello==??? grazie
steno86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 09, 07:07   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bart76
 
Data registr.: 20-12-2005
Messaggi: 735
Nuova pagina 0
__________________
Bart
Bart76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 09, 18:10   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di steno86
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: VEDELAGO
Messaggi: 157
c

si si avevo visto tutte le foto...
io intendevo come resistenza qualita e volo...i carrelli sono resistenti qualcuno lo ha gia e vola?==
steno86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 09, 18:40   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Baltimora44
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: Pordenone
Messaggi: 1.110
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
A mio modesto parere,sicuramente ha delle doti migliori del s 26 di Mattfly di cui non sono proprio contento (Ali svergolate attacco ala alla radice con incidenza di 1° l'una dall'altra,Purtroppo il BIDONE è toccato a me e mi tocca tenermelo )D'altro canto quel su 29 di c&c model essendo praticamente quadro in molte manovre è sicuramente + preciso (sempre che il cinesino che lo ha costruito non sia lo stesso che ha costruito il mio) comunque non manca molto al momento in cui lo ordino!!!
Baltimora44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 09, 18:48   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di saber
 
Data registr.: 13-02-2008
Residenza: L'Aquila
Messaggi: 53
siccome

arrivano a fine mese, ed è un modello nuovo,(nel senzo che è un suo progetto realizzato in cina).
sicuramente non lo possiede nessuno.
comunque sembra ben fatto,e a come sembra si troveranno tutti i pezzi di ricambio (ali,piani di coda,fuso,ecc).
staremo a vedere.
ciao.
saber non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 09, 19:05   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcoplane
 
Data registr.: 22-10-2008
Residenza: biella
Messaggi: 125
modello svergolo...

Citazione:
Originalmente inviato da Baltimora44 Visualizza messaggio
A mio modesto parere,sicuramente ha delle doti migliori del s 26 di Mattfly di cui non sono proprio contento (Ali svergolate attacco ala alla radice con incidenza di 1° l'una dall'altra,Purtroppo il BIDONE è toccato a me e mi tocca tenermelo )D'altro canto quel su 29 di c&c model essendo praticamente quadro in molte manovre è sicuramente + preciso (sempre che il cinesino che lo ha costruito non sia lo stesso che ha costruito il mio) comunque non manca molto al momento in cui lo ordino!!!
Non ti preoccupare,non sei l'unico ad avere comprato un modello amio parere fato male,anche io avevo comprato da mattfly l'extra 330l 2,3 mt di apertura,e per farlo volare diciamo dritto:640 gr.circa nel muso!!!!!!!!!!!!!!
Adesso per fortuna non ce l'ho piu',ho uno yak 54 biella express,una favola...
marcoplane non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 09, 19:31   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Morks
 
Data registr.: 08-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 109
Citazione:
Originalmente inviato da steno86 Visualizza messaggio
salve a tutti... oggi in fiera ho visto un bellissimo su 29 a.a.2230mm fatto molto molto bene ad un prezzo molto competitivo...è di colore blu e bianco ...qualcuno mi sa dire qualc di questo modello==??? grazie
Oggi sono passato dallo stand di C&C alla fiera di Verona e m'è sembrato di leggere sulle caratteristiche un peso molto interessante... solo 3,7Kg

Può essere o ho visto male?
__________________
GMB Gruppo Modellistico Bolognese
Morks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 09, 20:04   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bart76
 
Data registr.: 20-12-2005
Messaggi: 735
Citazione:
Originalmente inviato da steno86 Visualizza messaggio
io intendevo come resistenza qualita e volo...
ecco appunto, nel video (l'hai visto vero?) sul link che ti ho indicato non sembra male in volo.

@morks: direi che un peso della cellula vuota (senza carrelli e minuteria varia) intorno ai 3,7-3,8 kg sia assolutamente attendibile. Il mio extra CAmodel 210cm AA pesa pronto al volo 6,6 kg e la sola cellula vuota pesava circa 3,5 kg
__________________
Bart
Bart76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 09, 20:05   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da Morks Visualizza messaggio
Oggi sono passato dallo stand di C&C alla fiera di Verona e m'è sembrato di leggere sulle caratteristiche un peso molto interessante... solo 3,7Kg

Può essere o ho visto male?
Certo, è il peso del modello vuoto.
Aggiungi motore, servi, batterie e quant'altro ed arrivi sopra i 7 Kg.
Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 09, 20:18   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Baltimora44
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: Pordenone
Messaggi: 1.110
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
i 3,7 Kg sono a mod "nudo e crudo" .Personalmente a Quel modello ci sarà un pochino da lavorarci sul cast motore x rinforzarloi un pochino ma non troppo,e sarebbe migliorabile la livrea che in certe condizioni atmosferiche non credosia la migliore x visibilità .Ma la schacchiera sulla coda e proprio da "tamarro!"
Dal video che c'è sul sito della C&C Model si nota chiaramente quanto asserivo sulla mia risposta precedente a riguardo della precisione nelle manovre,infatti non noti alcuna sbavatura se non voluta! Quasi quasi gli "frego" i pollici e me li impianto Hi Hi HI

OT aperto: Ciao Bart era da parecchio che non ti facevi vivo! OT chiuso

ciao da Ivan(ex ivanflafla)
Baltimora44 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Inter-Ex, experimental/weird models, Paris, 6&7sept. ron_van_sommeren Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 1 11 aprile 08 12:47
Inter-Ex, experimental/weird models, Paris, Sept. 6&7 ron_van_sommeren Aeromodellismo Volo Elettrico 0 11 aprile 08 12:46
Inter-Ex, experimental/weird models, Paris, 6&7sept. ron_van_sommeren Aeromodellismo 0 08 aprile 08 14:40
Costruzione SUKHOI SU-6 in polistirolo&depron angelo.p Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 6 20 febbraio 07 14:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002