Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 09, 23:18   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mosingo
 
Data registr.: 08-01-2005
Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
Ho visto il sito di CeC models ed effettivamente non avevo notato che loro hanno cominciato ad importare i modelli che ha già da tempo una ditta americana
Pilot-RC Inc.
che sta riscuotendo molto successo sui maxi a benzina negli USA e che già conoscevo (infatti ho riconosciuto le particolari decorazioni che mi avevano già colpito).
Quello che non è specificato nel sito sul Sukhoi è che il prezzo cambia di oltre 100 euro se prendi la versione con le baionette, i carrelli e ogiva in carbonio. indispensabili per tenerlo leggero
mosingo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 00:06   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di steno86
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: VEDELAGO
Messaggi: 157
c

ma avete visto il prezzo?????

il prezzo è molto basso.. anche rispetto ad altri modelli di quella dimensione...come mai il prezzo è cosi basso???
steno86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 09:17   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.392
Nuova pagina 1

Incredibile, veramente.
Il livello di assemblaggio e di finitura è sorprendente, la versione "alluminio" di uno yak 50 cc o del sukhoi costa il 10% in meno rispetto ad un "120" sebart.......che dire?
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 12:24   #14 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da steno86 Visualizza messaggio
si si avevo visto tutte le foto...
io intendevo come resistenza qualita e volo...i carrelli sono resistenti qualcuno lo ha gia e vola?==
Anche io ho solo visto le foto. Se i pesi sono quelli dichiarati sarà sicuramente un modello molto interessante. Per la robustezza è difficile fare previsioni ma il peso non sempre ne è sinonimo.
Aggiungo per correttezza che il Sukhoi 26 224cm Mattfly che ho io è perfetto senza il minimo problema. L'unico vero neo che potrebbe far rimpiangere questo è il termoretraibile non all'altezza. C&C model dichiara Oracover!!! a quella cifra mi sembra impossibile sia Oracover originale... spero vivamente di sbagliarmi...
Mancano i raccordi alari che oltre esteticamente gradevoli hanno anche una funzione aerodinamica. Esteticamente trovo molto più bello il mio rosso... ma questo è soggettivo...
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 18:15   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bart76
 
Data registr.: 20-12-2005
Messaggi: 735
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Nuova pagina 1

Incredibile, veramente.
Il livello di assemblaggio e di finitura è sorprendente, la versione "alluminio" di uno yak 50 cc o del sukhoi costa il 10% in meno rispetto ad un "120" sebart.......che dire?

beh... che forse qualcuno ci guadagna su un pò troppo
Cmq da indiscrezioni avute direttamente via skype dal proprietario della PilotRC (che tra l'altro è uno dei 2 ex soci della vecchia SDModel) Cmodels sarà il distributore ufficiale per l'italia.
A parte il prezzo vantaggioso ma IMHO assolutamente in linea con quello che dovrebbe essere il costo effettivo di un 50cc in legno, una delle particolarità dei modelli PilotRC è la possibilità di richiederli con una livrea personalizzata con un piccolo sovraprezzo. Sarà la volta buona che si vedranno modelli con livree diverse al campo? io lo spero

OT on
@Baltimora44: Ciao Ivan! Purtroppo il lavoro m'ha tenuto un pò lontano dal forum ma non è riuscito a tenermi abbastanza lontano dal campo di volo
OT off
__________________
Bart
Bart76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 19:06   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di steno86
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: VEDELAGO
Messaggi: 157
c

ma che dite....lo compriamo???
steno86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 21:11   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Baltimora44
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: Pordenone
Messaggi: 1.110
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
Citazione:
Originalmente inviato da steno86 Visualizza messaggio
ma che dite....lo compriamo???
la prima volta che pianto il "bidone "non mi prendo neppure la briga di ripararlo! lo brucio sul posto seduta stante dopo avergli tolto le viscere!!!!
Baltimora44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 21:49   #18 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da Baltimora44 Visualizza messaggio
la prima volta che pianto il "bidone "non mi prendo neppure la briga di ripararlo! lo brucio sul posto seduta stante dopo avergli tolto le viscere!!!!
Non trovo molto corretto il commento che stai facendo. Se il tuo modello in particolare aveva dei problemi, al momento dell'acquisto era giusto e doveroso rivolgersi a Mattfly. Sono convinto te lo avrebbe sostituito con uno a posto. Non è bello "sputtanare" un prodotto in questo modo. Non metto in dubbio la tua buona fede ma io ho quel modello e asserisco senza tema di smentita che è un gran modello! Forse quello di cui stiamo parlando risulterà ancora migliore ma al momento ci sono solo voci e nessuno di noi lo ha mai provato. Io e altri invece il Su26 Mattfly lo abbiamo portato in volo realmente... non sono valutazioni di seconda mano. Anche se hai tutto il diritto di dire la tua in proposito trovo strano che solo la tua risulti fuori dal coro.
Sarei felicissimo se il Su29 C&C Model risultasse superiore al mio... ma dire che è un bidone??? ... fossero tutti così i bidoni!

PS- Ma se ti sta tanto sul cavolo perchè aspettare di romperlo?Vendilo e col ricavato prendi il Su 29 C&C Model?
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 22:44   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Non trovo molto corretto il commento che stai facendo. Se il tuo modello in particolare aveva dei problemi, al momento dell'acquisto era giusto e doveroso rivolgersi a Mattfly. Sono convinto te lo avrebbe sostituito con uno a posto.
La mia esperienza con Mattfly è proprio questa:
Da lui ho comprato 4 o 5 modelli, e tutti erano a posto, mentre uno, guarda caso un SU 26, però da 173 cm. aveva le parti mobili del profondità svergolate.
Ho telefonato e dopo due giorni avevo i pianetti nuovi a casa. Svergolati anche questi, me li ha rimandati immediatamente di nuovi, senza neanche aspettare che io gli rispedissi i primi. Cosa che poi ho fatto dopo aver ricevuto il secondo paio, con la spedizione anche da parte mia, a suo carico.
Che in Cina i controlli qualità non siano sempre efficaci questo è vero, ma Mattfly nel mio caso si è sempre dato da fare per risolvere eventuali problemi.
Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 12:26   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-02-2005
Messaggi: 386
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Non trovo molto corretto il commento che stai facendo. Se il tuo modello in particolare aveva dei problemi, al momento dell'acquisto era giusto e doveroso rivolgersi a Mattfly. Sono convinto te lo avrebbe sostituito con uno a posto. Non è bello "sputtanare" un prodotto in questo modo. Non metto in dubbio la tua buona fede ma io ho quel modello e asserisco senza tema di smentita che è un gran modello! Forse quello di cui stiamo parlando risulterà ancora migliore ma al momento ci sono solo voci e nessuno di noi lo ha mai provato. Io e altri invece il Su26 Mattfly lo abbiamo portato in volo realmente... non sono valutazioni di seconda mano. Anche se hai tutto il diritto di dire la tua in proposito trovo strano che solo la tua risulti fuori dal coro.
Sarei felicissimo se il Su29 C&C Model risultasse superiore al mio... ma dire che è un bidone??? ... fossero tutti così i bidoni!

PS- Ma se ti sta tanto sul cavolo perchè aspettare di romperlo?Vendilo e col ricavato prendi il Su 29 C&C Model?
quoto in pieno quello detto da MARCO.

mattfly in questi casi spedisce immediatamente le parti danneggiate.
tonneau non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Inter-Ex, experimental/weird models, Paris, 6&7sept. ron_van_sommeren Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 1 11 aprile 08 12:47
Inter-Ex, experimental/weird models, Paris, Sept. 6&7 ron_van_sommeren Aeromodellismo Volo Elettrico 0 11 aprile 08 12:46
Inter-Ex, experimental/weird models, Paris, 6&7sept. ron_van_sommeren Aeromodellismo 0 08 aprile 08 14:40
Costruzione SUKHOI SU-6 in polistirolo&depron angelo.p Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 6 20 febbraio 07 14:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002