| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| Citazione:
sul'erba sopratutto se non perfettamente rasata mi sembra poco pratico al decollo e quasi inutilizzabile in atterraggio. Togli 30g di peso che non sono pochi. Non tiene un gran che e spesso in atterragi un pò più duri del solito si deve intervenire di ciano con conseguente aumento di peso e perdita di tempo.. -Con l'A20-22/20 se usi il salvaelica è abbasta difficile rompere l'asse (ma ci si riesce )O.T.: Davide, ma che legno ti sei preso alla fine?
__________________ .l'importante è divertirsi. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: Belluno
|
bene ragazzi...l'ho preso montato e sono pronto per il collaudo....finito con lipo 800mha carrello e un pò di adesivi mi è venuto 460 grammi....non mi sembra male...con le 1200 mha metti che staro sui 500grammi...e a sentire il motore tira parecchio..a poco più di metà stik sta in hovering..il motore è Keda 20-20l...staremo a vedere se il tempo fà il bravo come vola..
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Lo Sbacchino | |||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |