| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
| 3W 106 ib2 problemone
Ciao a tutti.. colto dalla disperazione chiedo consigli :Motore NON parte ,non da nè uno sbuffo ,nè un cenno..niente di niente .. Allora: Provato la compressione Smontato Carburatore,verificato le membrane,lo spillo e la forchetta,pulito la cucchiara(Filtro),soffiato per bene e rimontato. Controllato il pacco Lamellare,perfetto le lamelle chiudono a dovere Cambiato le candele NGK CM6 Pulito il pick up Verificato ok tutte le guarnizioni . La scintilla ogni volta che passo sul pick up c'è su tutte e due le candele Ho iniettato nei cilindri un po' di benzina per aiutarlo... Neanche uno sbuffo... Ogni volta che provo piscia dal carburatore benzina . Corrente arriva. Benzina arriva. Verificato l'anticipo magari si è spostato il pick up ..Ma non so qual'è il valore in accensione .. Ho cambiato Benzina..Niente.. Non riesco ad arrivare ad una conclusione.. .......... HELP ME PLEASEEEE ........
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
la benzina arriva fino a bagnare le candele?? o sono asciutte?.. che centralina monta? quando i pistoni sono al PMS, a che distanza e' il pickup dal magnete?
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ciao Fiore, la distanza che c'è tra Magnete e pick up sara 0.50/60 circa ... Ah le candele.. a volte bagnatine..a volte le smonto umide..a volte secche secche
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
0.5???? millimetri ? o centimetri ? cmq metti il sensore tutto ritardato, nello stesso senso di rotazione elica, che almeno qualche brontolio dovrebbe dartelo... ammesso che la centralina sia a posto.. se il carburatore e' un emas e' abbastanza normale che perda un po' di benzina..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 22 settembre 11 alle ore 21:43 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
no no no...0.50mm .. il carburatore è un tillotson ..(si scrive cosi?) boooh scirocco lo spillo l ho controllato e scorre nella sua sede ,mentre la forchetta lavora sulla membrana..ho provato a "ciucciare"eheh..dal tubo di pressione sul coperchio sopra la membrana e il vuoto lo tiene .. la scintilla alle candele arriva a circa 20/30gradi dopo il pms..penso sia normale perchè la centralina dovrebbe gestire l'anticipo al variare dei giri..anke se non so il valore di partenza.....
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
0.50mm??? ma che centralina usa?? come fai a dire che la scintilla arriva dopo 30°??
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-02-2009
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Come se lo spillo non chiude. | |
| | |
![]() |