24 gennaio 07, 21:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006
Messaggi: 120
| 3w 106
Salve a tutti possiedo un 3w 106...e mi trovo discretanebte bene....ottimo in potenza...gira regolare....ho solo il problema che in volo rovescio perde diversi giri...ma senza spegnersi....qualcuno ha avuto lo stesso prob? soluzione?
|
24 gennaio 07, 22:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2005
Messaggi: 735
|
Non ho un'esperienza diretta ma un amico al mio campo di volo aveva lo stesso identico problema. Il motore in rovescio tendeva ad ingrassarsi e perdere giri ma senza spegnersi. Dopo diversi tentativi, tutti infruttuosi, e dopo essersi sentito dire che non c'era alcun problema, lo ha sostituito con un DA100 Ciao,
__________________ Bart |
25 gennaio 07, 00:42 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
| Citazione:
| |
25 gennaio 07, 10:12 | #5 (permalink) Top |
Andrea vola anche per noi |
Spero che tu hai messo il pendolino antibolla e sopratutto (domanda stupida ) il tappo del serbatoio e il tubetto del pendolino dentro il sderbatoio sono per la benzina ? Domande stupide che però potrebbero chiarire subito alcune cose Saluti acrobatici Andrea |
28 gennaio 07, 23:31 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2006
Messaggi: 120
| Citazione:
ciao..e grazie a tutti..il motore si è sempre comportato cosi...serbatoio e pendolino son ok...membrane cambiate... ps il foro che intendi sul carter carburatore è quello dello sfiato della membrana? che talvolta lo si collega al tromboncino del carburatore? se cosi è ok amche quello! | |
29 gennaio 07, 13:14 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
| Citazione:
http://www.zdz.cz/zdz/en/modbing.asp Magari fai sapere l'esito se intendi provare. | |
30 gennaio 07, 14:29 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2006
Messaggi: 120
| Citazione:
Ciao da quant0 ho capito si trata di dare una maggiore spinta al ritorno della punta conica e quindi evitare che si ingolfi...penso che lo stesso risultato lo si ottenga semplicenente smagrendo la carburazione...ora sento un mio amico esperto di queste cose e ti faccio sapere...cmq grazie! | |
30 gennaio 07, 18:45 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
| Citazione:
Ciao | |
Bookmarks |
| |