Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 07, 21:32   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bragante
 
Data registr.: 16-06-2006
Messaggi: 120
3w 106

Salve a tutti possiedo un 3w 106...e mi trovo discretanebte bene....ottimo in potenza...gira regolare....ho solo il problema che in volo rovescio perde diversi giri...ma senza spegnersi....qualcuno ha avuto lo stesso prob? soluzione?
bragante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 07, 22:12   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bart76
 
Data registr.: 20-12-2005
Messaggi: 735
Non ho un'esperienza diretta ma un amico al mio campo di volo aveva lo stesso identico problema.
Il motore in rovescio tendeva ad ingrassarsi e perdere giri ma senza spegnersi. Dopo diversi tentativi, tutti infruttuosi, e dopo essersi sentito dire che non c'era alcun problema, lo ha sostituito con un DA100
Ciao,
__________________
Bart
Bart76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 07, 00:42   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da bragante
Salve a tutti possiedo un 3w 106...e mi trovo discretanebte bene....ottimo in potenza...gira regolare....ho solo il problema che in volo rovescio perde diversi giri...ma senza spegnersi....qualcuno ha avuto lo stesso prob? soluzione?
Ciao, è nuovo il motore? Ha sempre avuto questo difetto o ha cominciato da un certo periodo in poi?
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 07, 02:15   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chiccogian
 
Data registr.: 27-12-2006
Messaggi: 32
Sostituisci le membrane del carburatore e controlla che il buco sopra il carterino del carburatore sia libero... è tipo un piccolo sfiato e a volte arrivano chiusi
chiccogian non è collegato   Rispondi citando