BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   3w 106 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/45135-3w-106-a.html)

bragante 24 gennaio 07 21:32

3w 106
 
Salve a tutti possiedo un 3w 106...e mi trovo discretanebte bene....ottimo in potenza...gira regolare....ho solo il problema che in volo rovescio perde diversi giri...ma senza spegnersi....qualcuno ha avuto lo stesso prob? soluzione?

Bart76 24 gennaio 07 22:12

Non ho un'esperienza diretta ma un amico al mio campo di volo aveva lo stesso identico problema.
Il motore in rovescio tendeva ad ingrassarsi e perdere giri ma senza spegnersi. Dopo diversi tentativi, tutti infruttuosi, e dopo essersi sentito dire che non c'era alcun problema, lo ha sostituito con un DA100 :(
Ciao,

Tamanaco 25 gennaio 07 00:42

Citazione:

Originalmente inviato da bragante
Salve a tutti possiedo un 3w 106...e mi trovo discretanebte bene....ottimo in potenza...gira regolare....ho solo il problema che in volo rovescio perde diversi giri...ma senza spegnersi....qualcuno ha avuto lo stesso prob? soluzione?

Ciao, è nuovo il motore? Ha sempre avuto questo difetto o ha cominciato da un certo periodo in poi?

chiccogian 25 gennaio 07 02:15

Sostituisci le membrane del carburatore e controlla che il buco sopra il carterino del carburatore sia libero... è tipo un piccolo sfiato e a volte arrivano chiusi

Maxir 25 gennaio 07 10:12

Spero che tu hai messo il pendolino antibolla e sopratutto (domanda stupida ) il tappo del serbatoio e il tubetto del pendolino dentro il sderbatoio sono per la benzina ?

Domande stupide che però potrebbero chiarire subito alcune cose :D

Saluti acrobatici

Andrea

bragante 28 gennaio 07 23:31

Citazione:

Originalmente inviato da chiccogian