Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 settembre 11, 20:45   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ricky021

Data registr.: 19-04-2005
RAGAZZI HO RISOLTOOO !!!!

Allora.. il motore prima che lo comprassi è stato revisionato ed è successa una cosa..
Il pick up lavorava sul magnete quando era a circa a 60 gradi dopo il pms perchè è stato messo in maniera errata il porta pick up .. è montato con 5 viti ed è stato messo sfalsato rispetto alal sua posizione originale..
Ho smontato il mozzo trascinaelica e dietro c'è il porta pick up con cuscinetto e parapolvere annesso...

E' PARTIRO AL PRIMO COLPO ....

metto un paio di foto.. DA notare la posizione del Pick Up Prima e dopo ... Ed il meccanico in tempo reale che sta montando oramai l'ogiva e si appresta a svuotare il serbatoio ..AHAHAH

Sono veramente felice .. Domani collaudo finalmente dopo un mese di lavoro incessante . .. Poi apriro' un post e vi diro' cos'è .. ma dalle foto qualcosa si capisce Gia' ...

Volevo ringraziare tutti,veramente tutti Mauro Mf model per l'assistenza telefonica,Fiorello,Jumpa,scirocco Losco ed il grigio 61,spitfire,Giorgione e Ranzani ed infine kira1 x l'assistenza !!! ..
Grazie Veramente a tutti ragazzi !!

Ricky021 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 11, 21:24   #22 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest

hai un meccanico con tacco 12 ..... grande !!!
Vecchio 24 settembre 11, 23:44   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky021 Visualizza messaggio
RAGAZZI HO RISOLTOOO !!!!

Allora.. il motore prima che lo comprassi è stato revisionato ed è successa una cosa..
Il pick up lavorava sul magnete quando era a circa a 60 gradi dopo il pms perchè è stato messo in maniera errata il porta pick up .. è montato con 5 viti ed è stato messo sfalsato rispetto alal sua posizione originale..
Ho smontato il mozzo trascinaelica e dietro c'è il porta pick up con cuscinetto e parapolvere annesso...

metto un paio di foto.. DA notare la posizione del Pick Up Prima e dopo ... Ed il meccanico in tempo reale che sta montando oramai l'ogiva e si appresta a svuotare il serbatoio ..AHAHAH

Sono veramente felice .. Domani collaudo finalmente dopo un mese di lavoro incessante . .. Poi apriro' un post e vi diro' cos'è .. ma dalle foto qualcosa si capisce Gia' ...

Volevo ringraziare tutti,veramente tutti Mauro Mf model per l'assistenza telefonica,Fiorello,Jumpa,scirocco Losco ed il grigio 61,spitfire,Giorgione e Ranzani ed infine kira1 x l'assistenza !!! ..
Grazie Veramente a tutti ragazzi !!

unica nota, butta quelle chiavi a brugola.. e prendile serie...

PS lo dicevo che 0.5mm tra magnete e pickup mi sembrava strano...

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 11, 10:26   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di spitfire40

Data registr.: 09-10-2006
Immagini: 8
Invia un messaggio via Yahoo a spitfire40
ovvio che parlare con il senno di poi e' facile, ma i primi elementari controlli che vanno fatti per problemi di questo tipo, dopo lo scoccare della scintilla e se arriva la benzina, e' la posizione del pick up, Questa si vede approssimativamente anche ad occhio se e' quantomeno compatibile al funzionamento del motore. poi per la regolazione fine e' altra cosa. comunque l'importante e' che sia andato tutto per il verso giusto
spitfire40 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 11, 10:32   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di RAMIREZ76

Data registr.: 14-04-2008
graaaaaaandeeeeeeee la "Rickessa" !!!!

TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 22:24   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di scirocco64

Data registr.: 24-03-2008

Grazie Veramente a tutti ragazzi !![/QUOTE]

Se è quello che penso io!

scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 11, 20:08   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ricky021

AHAHAH... scirocco.. c'hai preso in pieno

Vecchio 27 settembre 11, 21:24   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di scirocco64

Citazione:
Originalmente inviato da Ricky021 Visualizza messaggio
AHAHAH... scirocco.. c'hai preso in pieno
A questo punto aspetto con ansia, chissa un bel video.

Bello,bello, bello!

Vecchio 30 settembre 11, 21:26   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di scirocco64

A questo punto è ufficiale, guardando il tuo avatar.

Lo sai che il modello che hai nelle mani è il mio preferito , a li mortacci....... trattalo bene.

Hai un modello che merita, oltre a fare 3D estremo ( cosa che tu fai benissimo ) e molto preciso, quindi nei tuoi prossimi video mi piacerebbe vederlo anche in manovre d'acro classica belle pulite.
Vedi di alternare il progamma di F3AX con il 3D con questo modello lo puoi fare e ne uscirà fuori un volo bellissimo.

Due filmatini per gasarti un pò.

Vecchio 03 ottobre 11, 11:51   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ricky021

Eheh .. ci sto dando dentro in questa settimana (25 voli) Ma faccio fatica ad abituarmi ..Sara' xkè ho dovuto vendere tutto ,ma proprio tutto x far un solo modello..e con il fibra non ho molta esperienza ..ma ti assicuro ke è un modello ke va' capito.. in F3a/x sto facendo il programma ed è sui Binari,non sbava un cm ti permette di far un tonno in 8 tempi sfiorando l'erba in piena sicurezza ..Ma devo lavorarci.. Work in progress...

Rispondi

Bookmarks