| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore - Flygraphixrc | Sbach 342 by mattfly
Ciao a tutti apro questo nuovo post, forse un po' in anticipo per sapere chi di voi e' in attesa (lo ritirero ad Ozzano) di questo nuovo modello importato da Mattfly. Io ho scelto forse un po' controccorrente ma fa' parte della mia personalita' questo: SBACH 342 AP. ALARE 2260 mm A Lo allesstirò con il classico DLE 55 con cannister, servi per pianetti e alettoni Dymond 9900 e sulla deriva un bel Savox da 24Kg. Per quanto riguarda l'alimentazione elettronica interruttore Emcotec per ricevente a doppia alimentazione e interruttore sempre Emcotec per la centralina del motore, anche su questo modello montero sicuramente un interruttore elettronico della MFmodel per lo spegnimento del motore dalla radio, 3 Lipo da 2200. Bene detto questo chi altro e' in attesa di questo nuovo "giocattolo"???? Qualcuno a gia' qualche notizia in anteprima sul modello??? Dai dai scambiamoci un po' di news e dei vari settaggi. Caio a tutti Mau |
| | |
| Bookmarks |
| |