| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Spero che Mattfly sponsorizzi il nostro eventuale incontro. Voglio essere democratico indico quali articoli usare per lo sponsor: -Aerei da 2mt in su. - Motori a benzina da 50cc in su. - Gnocca da 18 anni i su. ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
questo è il link del regolatore (versione 5A)VR-5L il VR-8L è quello che uso io, ma dovresti chiedere al titolare è molto disponibile e gentile , sara' pure lui ad ozzano con il suo stand... Bella idea ...diamoci un orario per sabato 12 che ci troviamo allo stand di Riccardo.... a gnocca donata non si guarda in bocca.... meglio rifletterci e non prendere a scatola chiusa |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| .
anche qui c'e' il regolatore da 8A LMshop modellismo - Dualsky - Regolatore di tensione VR-8L 8A doppia batter bene, bene allora tutti il sabato...da che ci facciamo due chiacchare...sparate un orario che ci troviamo ... |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: Guidonia
| Citazione:
Personalmente per lo spengimento utilizzo il servo dell'aria, con 10 euro risolvi il problema | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Spiacente x ozzano ragazzi,per impegni di lavoro sarò altrove,peccato! | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Io lo saprò all' ultimo! ![]() L' anno scorso ci sono andato. Ho avuto il piacere di conoscere Baltimora,Netwir. Non sono proprio dietro l' angolo. Con quello che spendo di viaggio, dormire,ecc.. ci compro un Max. Mi gradirebbe tanto conoscervi e sparare un pò di cassate in diretta. ![]() Cavolo ,almeno una bottiglia di spumante,dobbiamo sroccargliela a Mattfly. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |