Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Scusa, non mi è chiara una cosa: se monti l'emcotec sulla centralina del motore, che bisogno c'è di un ulteriore interruttore (mf model) per spegnere il motore dalla radio? |
Ciao Jumpa effettivamente hai ragione anche perche la Emcotec fa' il nuovo interruttore/regolatore che consente di avere entrambe le cose con un unico strumento, il problema e che in un recente passato ho acquistato il suddetto interruttore ma aime' dopo 2 minuti di funzionamento sul banco si e bruciato e ancora non riesco a spiegarmi il perche', cosi' ho fatto un passo indietro e sono tornato al sistema con cui mi sono trovato meglio anche perche alla fine il peso in eccesso e circa di 22 grammi e la spesa e' di 24 euro.
Certo si potrebbe evitare di montare un interruttore elettronico ma visto esperienze passate da amci con servi motore rotti in volo e' una sicurezza in piu' con una spesa ragionevole e un peso contenuto.
Cmq visto che tu hai una esperienza notevole sono ben accetti consigli in merito.
Ciao Mau