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Vecchio 02 aprile 10, 13:56   #21 (permalink)  Top
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E' vero:

Giles 202 1.92 m 2krc à 385.00 €

Tempo fa lo vendeva anche lindinger che lo consegna ora solo su ordinazione
(340 euro, 6 mesi di attesa...).
Dell'ex ULTRA RC lindinger vende ancora (329 euro) questo splendido katana eccellente modello (l'ho sfondato, come qualcuno ricorderà, essendo decollato con l'antenna radio abbassata....):

Modellbau Lindinger Onlineshop
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 10, 10:06   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di alex1985
 
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Questo modello l'ha mai avuto nessuno????
Extra 300 LP Flying Bulls 1,73 m | Combustion powered-Acrobatic planes | Combustion powered-Motorplanes | Modelplanes | Models | Staufenbiel

Buona pasqua a tutti!!!!!
alex1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 10, 11:35   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di alex1985
 
Data registr.: 24-02-2010
Residenza: passarella (Ve)
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Come servi per questa tipologia di modello avrei pensato a dei dymon 9500... ho un dubbio però se montare la centralina o meno....c'è nessuno che vuole esprimere il suo parere?
alex1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 10, 13:12   #24 (permalink)  Top
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Vedo che sei un tipo deciso.
Questo modello (red bull) è migliore dell'extra che hai postato:

http://www.baronerosso.it/forum/aero...peakmodel.html

(peccato, hanno tolto le decals red bull)

Deciditi, hai avuto tutti i suggerimenti del caso


NON è necessaria la centralina.
Non farti eccessivi problemi per i servi (i 5625 e 5425 hitec vanno benissimo per questa classe di modelli)
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 10, 14:18   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di losco
 
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Invia un messaggio via Yahoo a losco
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Vedo che sei un tipo deciso.
Questo modello (red bull) è migliore dell'extra che hai postato:

http://www.baronerosso.it/forum/aero...peakmodel.html

(peccato, hanno tolto le decals red bull)

Deciditi, hai avuto tutti i suggerimenti del caso


NON è necessaria la centralina.
Non farti eccessivi problemi per i servi (i 5625 e 5425 hitec vanno benissimo per questa classe di modelli)
quoto,non farti troppi problemi per l'elettronica su questa classe di modelli
losco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 10, 09:49   #26 (permalink)  Top
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L'avatar di alex1985
 
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Quindi diciamo magari un bel regolatore di tensione emcotec con doppio pacco lipo da 1350 mah in ingresso . Secondo voi l'alimentazione dei servi posso prenderla direttamente dalla ricevente o portargli solo il segnale? Tenendo conto che andrei a montare una ricevente futaba 6014hs? Quale assorbimento riesce a sopportare una ricevente su ogni singolo canale??
alex1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 10, 21:40   #27 (permalink)  Top
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Perchè tanti "dubbi"?...
NO centralina (dobbiamo ripeterlo?), una comunissima batteria nimh da 1600-2000 mha (o lipo se, ti va, con regolatore) , servi digitali economici, interruttore meccanico e vai con dio.
Andando invece sulla classe 50 cc (a benzina, ovviamente) è meglio invece dedicare maggiore attenzione all'apparato elettronico, ma questo non è il tuo caso, vero?
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 10, 21:59   #28 (permalink)  Top
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L'avatar di alex1985
 
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...putroppo un 50 benzina non ci stà nella mia auto altrimenti invece di andarmi a scegliere un modello da 1,80 mt di a.a. sarei passato volentieri al 50cc...poi se ho fatto troppe domande e ti danno fastidio me ne dispiace ma penso sia meglio un chiarimento prima che un crash dopo
alex1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 10, 23:41   #29 (permalink)  Top
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L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
In un modello di questa classe ogni grammo in più è una coltellata, quindi metti meno roba che puoi.
Come dice Toio, servi digi standard, un pacco di eneloop da 2000 ed interruttore meccanico.
Non c'è bisogno di altro.
__________________
Fly Low!
Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 10, 08:35   #30 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-12-2006
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Originalmente inviato da alex1985 Visualizza messaggio
...putroppo un 50 benzina non ci stà nella mia auto altrimenti invece di andarmi a scegliere un modello da 1,80 mt di a.a. sarei passato volentieri al 50cc...poi se ho fatto troppe domande e ti danno fastidio me ne dispiace ma penso sia meglio un chiarimento prima che un crash dopo


Vedrai che la dimensione dei modelli che hai (forzatamente) scelto non ti deluderà.
Volo da anni con modelli di questa taglia (1,80-1,95 a.a.) e posso assicurarti che il realismo del volo e la plasticità della manovre acrobatiche sono del tutto
soddisfacenti.
D'altra parte questi modelli hanno un vantaggio su quelli aventi dimensioni appena maggiori: non necessitano (come ti è stato detto e ribadito) di "sofisticati" complessi elettronici (centraline, potenti servi digitali, doppie batterie, interruttori elettronici e via discorrendo) e, con l'uscita sul mercato di motori a benzina nell'intorno del 30 cc., hanno visto colmare la precedente lacuna che rendeva necessario l'utilizzo di un 4t con costi di acquisto e di gestione nettamente più elevati.
toio!! non è collegato   Rispondi citando
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