Citazione:
Originalmente inviato da alex1985 ...putroppo un 50 benzina non ci stà nella mia auto altrimenti invece di andarmi a scegliere un modello da 1,80 mt di a.a. sarei passato volentieri al 50cc...poi se ho fatto troppe domande e ti danno fastidio me ne dispiace ma penso sia meglio un chiarimento prima che un crash dopo  |
Vedrai che la dimensione dei modelli che hai (forzatamente) scelto non ti deluderà.
Volo da anni con modelli di questa taglia (1,80-1,95 a.a.) e posso assicurarti che il realismo del volo e la plasticità della manovre acrobatiche sono del tutto
soddisfacenti.
D'altra parte questi modelli hanno un vantaggio su quelli aventi dimensioni appena maggiori: non necessitano (come ti è stato detto e ribadito) di "sofisticati" complessi elettronici (centraline, potenti servi digitali, doppie batterie, interruttori elettronici e via discorrendo) e, con l'uscita sul mercato di motori a benzina nell'intorno del 30 cc., hanno visto colmare la precedente lacuna che rendeva necessario l'utilizzo di un 4t con costi di acquisto e di gestione nettamente più elevati.