Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 10, 10:17   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da Visopallido Visualizza messaggio
dopo aver distrutto il mio Sukhoi 140 Sebart, ero intenzionato ad acquistare uno Yak di Gernot, ci sarà molta differenza?
Allora:

primo: come ti sei permesso di distruggere il Su140.....per questo sarai deferito alla corte suprema di Mezzolombardo a cospetto del giudice Silvestri Sebastiano.

Secondo: è proibito l'acquisto di ulteriori modelli, più belli, e forse(ma solo forse!) più performanti.

Terzo: se hai distrutto il Su 140 potenzialmente potresti polverizzare anche il bruckmanino yakketto55 delicato. Tando carino!

Quarto: dopo sta serie di boiate......hehehe. Se ti piace vai sereno e tranquillo

E' un po più piccolo ma si comporta in egual maniera. Se avevi il C50 con le 10S, risparmi passando alle 6S, con cui però avrai prestazioni meno appariscenti, ma sicuramente idonee al modello che acquisti.

Quindi la risposta , secondo me è, no! Non ci sarà affatto molta differenza...bensì alcune, normali!
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 10, 13:19   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ricky021
 
Data registr.: 19-04-2005
Residenza: Lainate
Messaggi: 896
Ecco la modifica alla capottina dopo il piccolo crash ...





E dei servi installati con Pull-Pull

Ricky021 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 10, 14:01   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di losco
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: milano
Messaggi: 348
Invia un messaggio via Yahoo a losco
hai fatto il cabrio in previsione dell'estate??
losco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 10, 17:43   #74 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Bolzano
Messaggi: 539
Invia un messaggio via ICQ a deidfly
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky021 Visualizza messaggio
Ecco la modifica alla capottina dopo il piccolo crash ...

E dei servi installati con Pull-Pull

Occhio Ricky, il servo del elevatore, in teoria va montato nel senso opposto, ovvero fuori asse, sei sicuro che non va a interseccare con i cavi del timone?
Avevo gia letto su rc-network di uno che l'aveva monato come te e i cavi si incrociavano.
deidfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 10, 19:13   #75 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ricky021
 
Data registr.: 19-04-2005
Residenza: Lainate
Messaggi: 896
Onestamente non sono stato a guardare le istruzioni, perchè sono in tedesco e purtroppo come lingua mi manca,ma non ho trovato questo problema ..almeno io ...poi mi sembrava illogico farlo lavorare fuori asse ...Mio parere.....
Si Losco,viste le giornate che sta facendo ho pensato al cabrio !!
Ricky021 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 08:52   #76 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-03-2009
Messaggi: 121
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
Allora:

primo: come ti sei permesso di distruggere il Su140.....per questo sarai deferito alla corte suprema di Mezzolombardo a cospetto del giudice Silvestri Sebastiano.

Secondo: è proibito l'acquisto di ulteriori modelli, più belli, e forse(ma solo forse!) più performanti.

Terzo: se hai distrutto il Su 140 potenzialmente potresti polverizzare anche il bruckmanino yakketto55 delicato. Tando carino!

Quarto: dopo sta serie di boiate......hehehe. Se ti piace vai sereno e tranquillo

E' un po più piccolo ma si comporta in egual maniera. Se avevi il C50 con le 10S, risparmi passando alle 6S, con cui però avrai prestazioni meno appariscenti, ma sicuramente idonee al modello che acquisti.

Quindi la risposta , secondo me è, no! Non ci sarà affatto molta differenza...bensì alcune, normali!
l'ho distrutto in hovering a 2 mt. di altezza per improvviso cedimento delle batterie, quindi volevo provare un modello alternativo, il mio era motorizzato C50 con 10 celle e andava ottimamente. Da come scrivi sembra meglio del sukhoi sia nelle prestazioni che nel resto, sinceramente l'estetica non è il massimo, ma questo è soggettivo.
Visopallido non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 13:02   #77 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da Visopallido Visualizza messaggio
l'ho distrutto in hovering a 2 mt. di altezza per improvviso cedimento delle batterie, quindi volevo provare un modello alternativo, il mio era motorizzato C50 con 10 celle e andava ottimamente. Da come scrivi sembra meglio del sukhoi sia nelle prestazioni che nel resto, sinceramente l'estetica non è il massimo, ma questo è soggettivo.
Se avessi voluto dire che é meglio del Su lo avrei fatto esplicitamente, ma siccome la mia esperienza con Su 29 non può considerarsi tale, allora dico che ....non lo so!
Lo YAK55 come avrai letto, anche da David(deidfly)che ha già maturato una discreta conoscienza in specifico, vola bene e va alla grande e si presta come ottima alternativa sul panorma dell'elettrico Sebartiano. Da quì a dire che voli meglio in assoluto del Su29 140, ce ne vuole ed onestamente non lo penso neanche io che infondo ho avuto un pesssimo approccio con il modello di Seba. Di una cosa sono certo, se parliamo di motore e potenza espressa, non ci sono paragoni, il Su 29 140 con C50 e 10S é un altro pianeta rispetto ad un 6S. Se parliamo sul piano relativo e soggettivo che non tutti hanno bisogno di tanta potenza e che si può tranquillamente gestire il volo di un elettrico con capacità "inferiori", allora possiamo disquisire in pari maniera dei 2 prodotti considerando l'ipotesi di eventuali pregi/difetti o differenze.
Io sono stato uno stolto a non tenere il Su 29 140, ma visto quanto lo avevo pagato e tenerlo sempre fermo e avendo voglia di qualcosa che non solo stimolasse di più il lato estetico ma consentisse allo stesso tempo un volo elettrico più rivolto al risparmio, visto lo YAK ho deciso di reinvestire parte del danaro in esso. Mi sembra di aver fatto molto bene e senza rimpianti!
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 10, 13:29   #78 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ricky021
 
Data registr.: 19-04-2005
Residenza: Lainate
Messaggi: 896
Ho in casa un ESC Catle creation 125Ah Phoenix

CASTLE CREATIONS PHOENIX 125 (PHX-125) | RCModelMania


Che dite con questo posso star tranquillo?
Ricky021 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 10, 13:40   #79 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: milano
Messaggi: 304
Rispondo a tutti, se volete volare in sicurezza soprattutto affidabilita' non risparmiate sull'elettronica quindi motore e regolatore ma affidatevi al combo axi con spin99 opto+ elica da claudio ottaviani come del resto ho gia' fatto io, devo dire che questo setup su sukhoi 140 di sebart una favola con lipo da 4200 Hyperion 6S o rhino 4900 6S , a breve lo montero' su yak 55 m di gernot.
Rispondo in questa maniera perche' ho conosciuto Richy021 e Deidfly di persona e anche loro dopo brutte esperienze con cinesate elettroniche hanno deciso parlando con me di mettere Axi, sicuramente Deidfly lo ha fatto visto che ha ordinato il motore insieme a me, ma Richy021 a breve lo fara' anche lui visto la brutta esperienza avuta in Harier rovescio e regolatore pulso 100 A ha mollato. Perfortuna ha rotto solo la capottina.
Un saluto a tutti,a breve vi sapro' dire come vola sperando che questo maltempo vada via.
Saluti Alberto
alberto604 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 10, 16:44   #80 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flight6
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: sui campi di Tn; Fornace; Margone
Messaggi: 217
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky021 Visualizza messaggio
Ecco la modifica alla capottina dopo il piccolo crash ...





E dei servi installati con Pull-Pull

se un batterista è? Scusate l'OT
__________________
fly to live...live to fly
webmaster www.gatrentino.it
flight6 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Fuga 2.80m: motorizzazione elettrica consigli uragano47812 Aeromodellismo Alianti 9 26 settembre 10 10:16
Gernot fa spettacolo con un CUB Bart76 Aeromodellismo Volo 3D 4 08 novembre 09 12:40
Gernot Bruckmann f.alberto Aeromodellismo Volo 3D 8 24 luglio 08 08:53
Video Gernot Bruckmann F3AX mfgbruneck Aeromodellismo Volo 3D 4 12 novembre 07 13:19
hellcat jamara da 1.80m...baricentro! marc87 Aeromodellismo 0 07 febbraio 07 13:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002