Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 giugno 09, 11:27   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianluca.fly
 
Data registr.: 03-04-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 21
Superzoom 4d

Salve a tutti ragazzi, venerdì scorso ho ordinato il Superzoom 4d da Flynow e tra domani e dopodomani dovrebbe arrivarmi.
Premetto che ho volato altre volte con modelli elettrici ma NON con 3D, diciamo che sono un "aliantista" detto ciò passo al setup:

Motore: Himax HC 2816-0890
Regolatore: Multiplex da 27 A
Elica: APC 10x4,7
Batteria: Fypower Haker LiPo 3s 1345
4 Servi hs55.

Girando qua e la per il forum ho letto che dovrebbe essere un setup abbastanza buono, sottolineo che sono un principiante del 3d... Dando un'occhiata ad alcune foto pubblicate da altre persone che posseggono questo modello ho visto il motore fissato, ma non riesco a capire come.

Ci sarebbe qualche anima buona disposta a darmi consigli, suggerimenti, setup ecc ecc su questo modello fantastico?
Vi ringrazio in anticipo...
__________________
gianluca.fly
gianluca.fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 09, 11:41   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maxcrf
 
Data registr.: 29-09-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 198
Citazione:
Originalmente inviato da gianluca.fly Visualizza messaggio
Salve a tutti ragazzi, venerdì scorso ho ordinato il Superzoom 4d da Flynow e tra domani e dopodomani dovrebbe arrivarmi.
Premetto che ho volato altre volte con modelli elettrici ma NON con 3D, diciamo che sono un "aliantista" detto ciò passo al setup:

Motore: Himax HC 2816-0890
Regolatore: Multiplex da 27 A
Elica: APC 10x4,7
Batteria: Fypower Haker LiPo 3s 1345
4 Servi hs55.