BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Superzoom 4d (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/136597-superzoom-4d.html)

gianluca.fly 15 giugno 09 11:27

Superzoom 4d

Salve a tutti ragazzi, venerdì scorso ho ordinato il Superzoom 4d da Flynow e tra domani e dopodomani dovrebbe arrivarmi.
Premetto che ho volato altre volte con modelli elettrici ma NON con 3D, diciamo che sono un "aliantista" detto ciò passo al setup:

Motore: Himax HC 2816-0890
Regolatore: Multiplex da 27 A
Elica: APC 10x4,7
Batteria: Fypower Haker LiPo 3s 1345
4 Servi hs55.

Girando qua e la per il forum ho letto che dovrebbe essere un setup abbastanza buono, sottolineo che sono un principiante del 3d...:asd: Dando un'occhiata ad alcune foto pubblicate da altre persone che posseggono questo modello ho visto il motore fissato, ma non riesco a capire come.

Ci sarebbe qualche anima buona disposta a darmi consigli, suggerimenti, setup ecc ecc su questo modello fantastico?
Vi ringrazio in anticipo...

Maxcrf 15 giugno 09 11:41

Citazione:

Originalmente inviato da gianluca.fly (Messaggio 1600907)
Salve a tutti ragazzi, venerdì scorso ho ordinato il Superzoom 4d da Flynow e tra domani e dopodomani dovrebbe arrivarmi.
Premetto che ho volato altre volte con modelli elettrici ma NON con 3D, diciamo che sono un "aliantista" detto ciò passo al setup:

Motore: Himax HC 2816-0890
Regolatore: Multiplex da 27 A
Elica: APC 10x4,7
Batteria: Fypower Haker LiPo 3s 1345
4 Servi hs55.

Girando qua e la per il forum ho letto che dovrebbe essere un setup abbastanza buono, sottolineo che sono un principiante del 3d...:asd: Dando un'occhiata ad alcune foto pubblicate da altre persone che posseggono questo modello ho visto il motore fissato, ma non riesco a capire come.