| | #11 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 03-04-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Citazione:
Una domanda: gli scassi per i servi sotto le ali li devo fare io o ci sono già? dove devo collocare la batteria? Grazie.... non mi uccidere....
__________________ gianluca.fly | ||
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
vedi foto mio...
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto riguarda la costruzione ho letto che, cosa molto importante, sono i rinforzi sulle ali, meglio in carbonio da 3mm che quelli in dotazione al modello. Per altri consigli.... come si dice.... sbagliando s'impara....
__________________ gianluca.fly | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Grazie anche per questo consiglio....
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| baionetta che passa da ala ad ala...inoltre come rinforzo sulla fusoliera metti tondini di carbonio e non quelli in alluminio che ti danno....stesso discorso vale quando colleghi servo con squadretta......usa sempre carbonio
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Nell'ala sono ottime, se le trovi, quelle da 1 cm di altezza. Se hai disponibilità economica nelle ali metti gli hs 56 e non te ne pentirai. Per il motore non ti preoccupare va benissimo anche l'himax, usa però un'elica da 11 SF per farlo rendere al meglio. @Gabri: Il parkmaster è indiscutibilmente più preciso del SZ ma per iniziare preferisco quest'ultimo perchè a mio avviso rimane il più robusto ed in ogni caso se ben irrigidito si difende benissimo. Ciao | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| la differenza però tra le piattine e i tondini è che le prime lavorano bene in un senso, mentre i tondini in tutti e due
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Per il SZ è l'ideale. Cercherei di migliorare i servi invece perchè gli hs55 non mi sono mai piaciuti. | |
|
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Farò del mio meglio e, appena possibile, proverò a fare un video del collauVi faccio sapere.....
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tra l'altro, come ripeto non sono un asso, quindi mi viene da pensare che nemmeno sarei in grado di vedere la differenza..... chissà.... Comunque grazie veramente a tutti voi....
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |