Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 09, 21:38   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bart76
 
Data registr.: 20-12-2005
Messaggi: 735
Citazione:
Originalmente inviato da Airwolf 90 Visualizza messaggio
Ho letto le 8 pagine di questa discussione con molto interesse e sono rimasto allibito da ciò che qualcuno di voi pensa e scrive!!! Comunque non ho intenzione di fare commenti su questo!!!
prima scrivi questo (peraltro poco condivisibile visto che nessuno ha espresso pareri tali da rimanere "allibiti")...

Citazione:
Originalmente inviato da Airwolf 90 Visualizza messaggio
Una puntualizzazione vorrei però farla, io personalmente ho avuto un modello Mattfly (Edge 540 50cc) che si è schiantato al secondo volo di collaudo a causa del cedimento dell'ala sinistra (mi fù promesso un particolare sconto nell'acquisto di un secondo modello che non ho mai avuto perchè il caro Mattfly quando lo chiamai per ordinare il secondo modello si tirò indietro e di regola invece dello sconto, mi doveva dare un altro aereo, perchè su quello fù riscontrato un serio difetto strutturale)
...poi continui così. Boh...vedi te se questo è essere coerenti

Citazione:
Originalmente inviato da Airwolf 90 Visualizza messaggio
E poi se devo essere sincero, penso che chi possa permetterselo e non si fà problemi di soldi, compra Sebart ad occhi chiusi e queste persone compongono la fascia di mercato che forse più interessa a Sebastiano
quindi la "perla finale"
Ti ricordo che tempo fa, un certo Henry Ford ha detto che "c'è vero progresso quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti".
__________________
Bart
Bart76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 09:46   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di align
 
Data registr.: 04-03-2007
Residenza: modena
Messaggi: 315
Citazione:
Originalmente inviato da Airwolf 90 Visualizza messaggio
Ho letto le 8 pagine di questa discussione con molto interesse e sono rimasto allibito da ciò che qualcuno di voi pensa e scrive!!! Comunque non ho intenzione di fare commenti su questo!!!
Una puntualizzazione vorrei però farla, io personalmente ho avuto un modello Mattfly (Edge 540 50cc) che si è schiantato al secondo volo di collaudo a causa del cedimento dell'ala sinistra (mi fù promesso un particolare sconto nell'acquisto di un secondo modello che non ho mai avuto perchè il caro Mattfly quando lo chiamai per ordinare il secondo modello si tirò indietro e di regola invece dello sconto, mi doveva dare un altro aereo, perchè su quello fù riscontrato un serio difetto strutturale) e diversi modelli Sebart, compreso il mitico funtanone che per quanto voi diciate fosse delicato, al 150° volo si è distrutto per colpa della poca dedizione al modellismo dell'amico Artù che non caricò le batterie, se poi qualcuno non sà atterrare e scarrella, non è colpa del carrello delicato!!!! (non la prenda come un offesa, scherzo).
Comunque per chiudere, non paragoniamo una Skoda ad una FERRARI, il fatto che tutte e due vadano in autosrtada, non significa che siano uguali!!!
E poi se devo essere sincero, penso che chi possa permetterselo e non si fà problemi di soldi, compra Sebart ad occhi chiusi e queste persone compongono la fascia di mercato che forse più interessa a Sebastiano che ha mio parere è N°1 al mondo e non semplicemente uno dei migliori piloti!!!
L'overing con una turbina, mi sà che nessuno ancora è in grado di farlo apparte Lui!!!
scusate io compro sebart,quindi non mi entra niente pero' vorrei lanciare una lancia a favore di mattfly:
mi sembra molto strano che non ti abbia fatto uno sconto,di solito quando puo' hai suoi acquirenti lo fa' di routin,figuriamoci se si crerebbe il problema di fare lo sconto ad una persona che con il suo modello ha avuto un problema strutturale(poi tutto da accertare)dico questo perche' molti amici che acquistono mattfly sono molto contenti per la serieta' e la disponibilita'.lo conosciuto di persona al mio campo volo e' mi sembra una persona molto gentile e seria.per quanto riguarda seba sono un cliente convinto dei suoi prodotti,inquanto specialmente gli ultimi modelli sono spettacolari..
__________________
katana s120 a60/22s
parkmaster 3d suhkoi140 C5013XL acro competition
ash26 blizzard
align non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 12:53   #83 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Airwolf 90
 
Data registr.: 30-11-2007
Residenza: Trinitapoli (BT)
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da align Visualizza messaggio
scusate io compro sebart,quindi non mi entra niente pero' vorrei lanciare una lancia a favore di mattfly:
mi sembra molto strano che non ti abbia fatto uno sconto,di solito quando puo' hai suoi acquirenti lo fa' di routin,figuriamoci se si crerebbe il problema di fare lo sconto ad una persona che con il suo modello ha avuto un problema strutturale(poi tutto da accertare)dico questo perche' molti amici che acquistono mattfly sono molto contenti per la serieta' e la disponibilita'.lo conosciuto di persona al mio campo volo e' mi sembra una persona molto gentile e seria.per quanto riguarda seba sono un cliente convinto dei suoi prodotti,inquanto specialmente gli ultimi modelli sono spettacolari..
Evidentemente gli sono stato da subito sulle scatole, eppure nella settimana che ho acquistato l'Edge, gli ho fatto vendere altri 4 aerei (e basta, perchè poi non ho più comprato aerei da lui per i miei amici)!!!
Comunque finiamola qui!
Bart, io non ho offeso nessuno, quindi non ti sbilanciare troppo!!!
E poi quel "TE" detto in questa frase (...poi continui così. Boh...vedi te se questo è essere coerenti), detto da un barese.....................
Airwolf 90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 13:06   #84 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Citazione:
Originalmente inviato da Airwolf 90 Visualizza messaggio
Ho letto le 8 pagine di questa discussione con molto interesse e sono rimasto allibito da ciò che qualcuno di voi pensa e scrive!!! Comunque non ho intenzione di fare commenti su questo!!!
Una puntualizzazione vorrei però farla, io personalmente ho avuto un modello Mattfly (Edge 540 50cc) che si è schiantato al secondo volo di collaudo a causa del cedimento dell'ala sinistra (mi fù promesso un particolare sconto nell'acquisto di un secondo modello che non ho mai avuto perchè il caro Mattfly quando lo chiamai per ordinare il secondo modello si tirò indietro e di regola invece dello sconto, mi doveva dare un altro aereo, perchè su quello fù riscontrato un serio difetto strutturale) e diversi modelli Sebart, compreso il mitico funtanone che per quanto voi diciate fosse delicato, al 150° volo si è distrutto per colpa della poca dedizione al modellismo dell'amico Artù che non caricò le batterie, se poi qualcuno non sà atterrare e scarrella, non è colpa del carrello delicato!!!! (non la prenda come un offesa, scherzo).
Comunque per chiudere, non paragoniamo una Skoda ad una FERRARI, il fatto che tutte e due vadano in autosrtada, non significa che siano uguali!!!
E poi se devo essere sincero, penso che chi possa permetterselo e non si fà problemi di soldi, compra Sebart ad occhi chiusi e queste persone compongono la fascia di mercato che forse più interessa a Sebastiano che ha mio parere è N°1 al mondo e non semplicemente uno dei migliori piloti!!!
L'overing con una turbina, mi sà che nessuno ancora è in grado di farlo apparte Lui!!!
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 13:16   #85 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kira1
 
Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 2.945
Che ROBBA è che si è fumato?
PESANTINA eeeh...
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 13:54   #86 (permalink)  Top
Rivenditore
 
Data registr.: 21-01-2006
Messaggi: 34
Salve,

Grazie per la lancia spezzata ;-). In effetti è così, non gli ho riconosciuto nè la sostituzione nè lo sconto perchè avrei dovuto sostituire un modello sulla parola e senza nessuna prova. Non ho ricevuto una foto del modello nè prima nè dopo. Alla fine avevo chiesto almeno una foto dei rottami o almeno di un pezzo del modello (in genere si conserva qualcosa, una foto, un carrello o la minuteria), soprattutto se si ritiene che fosse dovuto ad un difetto e per chiedere un riconoscimento. Con qualche minima prova l'avrei sostituito, e vi assicuro che anche in questo caso non molti sarebbero stati disposti a farlo, visto che le cause sarebbero state comunque da eccertare, ma comunque nel mio caso l'avrei fatto. Non avendo ricevuto nulla di quanto richiesto, non ho sostituito e scontato nulla. Per questo motivo è ancora arrabbiato con me, e si vede...dai wolf 90 facciamo pace son passati 3 anni ;-), il mondo del modellismo è talmente piccolo......
www.mattfly.it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 15:18   #87 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bart76
 
Data registr.: 20-12-2005
Messaggi: 735
Citazione:
Originalmente inviato da Airwolf 90 Visualizza messaggio
Comunque finiamola qui!
concordo
Citazione:
Originalmente inviato da Airwolf 90 Visualizza messaggio
Bart, io non ho offeso nessuno, quindi non ti sbilanciare troppo!!!
di grazia, in cosa mi sarei sbilanciato?
Citazione:
Originalmente inviato da Airwolf 90 Visualizza messaggio
E poi quel "TE" detto in questa frase (...poi continui così. Boh...vedi te se questo è essere coerenti), detto da un barese.....................
__________________
Bart
Bart76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 16:05   #88 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Citazione:
Originalmente inviato da www.mattfly.it Visualizza messaggio
Salve,

Grazie per la lancia spezzata ;-).

La serieta', correttezza e disponibilita' va' riconosciuta, sempre.
Io non ho ancora acquistato nulla, ma ho avuto modo di provare personalmente le caratteristiche di cui parlavo, e questo molto prima che divenisse uno dei piu' stimati imprtatori/venditori italici.
Infatti mi ha offerto di farmi vedere i suoi modelli dal vivo, e di far aprire il magazzino alla moglie in occasione di un mio viaggio dalla sue parti, visto che non poteva essere li in quanto fuori per impegni.

Con qualche minima prova l'avrei sostituito, e vi assicuro che anche in questo caso non molti sarebbero stati disposti a farlo, visto che le cause sarebbero state comunque da eccertare, ma comunque nel mio caso l'avrei fatto. .

Tutto cio' conferma ulteriormente quanto di buono si dice e si sa' sul tuo conto.


__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 17:48   #89 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di align
 
Data registr.: 04-03-2007
Residenza: modena
Messaggi: 315
Citazione:
Originalmente inviato da www.mattfly.it Visualizza messaggio
Salve,

Grazie per la lancia spezzata ;-). In effetti è così, non gli ho riconosciuto nè la sostituzione nè lo sconto perchè avrei dovuto sostituire un modello sulla parola e senza nessuna prova. Non ho ricevuto una foto del modello nè prima nè dopo. Alla fine avevo chiesto almeno una foto dei rottami o almeno di un pezzo del modello (in genere si conserva qualcosa, una foto, un carrello o la minuteria), soprattutto se si ritiene che fosse dovuto ad un difetto e per chiedere un riconoscimento. Con qualche minima prova l'avrei sostituito, e vi assicuro che anche in questo caso non molti sarebbero stati disposti a farlo, visto che le cause sarebbero state comunque da eccertare, ma comunque nel mio caso l'avrei fatto. Non avendo ricevuto nulla di quanto richiesto, non ho sostituito e scontato nulla. Per questo motivo è ancora arrabbiato con me, e si vede...dai wolf 90 facciamo pace son passati 3 anni ;-), il mondo del modellismo è talmente piccolo......
ciao sono la persona che molto tempo fa ti ha conosciuto nel campo di gaggio(castelfranco emilia) mi ricordo che sei stato una persona molto disponibile con tutti i presenti.ho conosciuto anche altre persone che hanno acquistato da te,e sono rimaste molto contenti.magari un giorno compro anch'io mattfly i modelli sono molto validi.
saluti
__________________
katana s120 a60/22s
parkmaster 3d suhkoi140 C5013XL acro competition
ash26 blizzard
align non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 17:53   #90 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corsi
 
Data registr.: 26-02-2006
Messaggi: 296
Immagini: 6
cambia

Secondo me lo yak di mattfly volava proprio bene, forse hai te delle difficoltà nel fare il 3D,
è una dote naturale, c è persone che apprendono la disciplina del freestyle molto rapidamente, mentre altre si basano sulla scelta dei motori delle eliche e di altre cose per imparare.
Poi cè persone che comprano modelli ancora più grossi ma non si allenano con quelli più piccoli, secondo me è uno sbaglio, per voi?
corsi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
sebart sukhoi montaviale Aeromodellismo Volo 3D 2 20 ottobre 08 14:52
Sukhoi Sebart BANZAI3D Aeromodellismo Volo 3D 18 09 gennaio 08 18:32
Sukhoi 29S sebart ilmere Aeromodellismo Volo 3D 20 13 maggio 07 21:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002