Ho letto le 8 pagine di questa discussione con molto interesse e sono rimasto allibito da ciò che qualcuno di voi pensa e scrive!!! Comunque non ho intenzione di fare commenti su questo!!!
Una puntualizzazione vorrei però farla, io personalmente ho avuto un modello Mattfly (Edge 540 50cc) che si è schiantato al secondo volo di collaudo a causa del cedimento dell'ala sinistra (mi fù promesso un particolare sconto nell'acquisto di un secondo modello che non ho mai avuto perchè il caro Mattfly quando lo chiamai per ordinare il secondo modello si tirò indietro e di regola invece dello sconto, mi doveva dare un altro aereo, perchè su quello fù riscontrato un serio difetto strutturale) e diversi modelli Sebart, compreso il mitico funtanone che per quanto voi diciate fosse delicato, al 150° volo si è distrutto per colpa della poca dedizione al modellismo dell'amico Artù
che non caricò le batterie, se poi qualcuno non sà atterrare e scarrella, non è colpa del carrello delicato!!!!
(non la prenda come un offesa, scherzo).
Comunque per chiudere, non paragoniamo una Skoda ad una FERRARI, il fatto che tutte e due vadano in autosrtada, non significa che siano uguali!!!
E poi se devo essere sincero, penso che chi possa permetterselo e non si fà problemi di soldi, compra Sebart ad occhi chiusi e queste persone compongono la fascia di mercato che forse più interessa a Sebastiano che ha mio parere è N°1 al mondo e non semplicemente uno dei migliori piloti!!!
L'overing con una turbina, mi sà che nessuno ancora è in grado di farlo apparte Lui!!!