| | #281 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
All'anima del prezzo speciale...praticamente il prezzo del modello nuovo...
__________________ Fly Low! | |
| | |
| | #282 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Come pilota ha indubbiamente la più importante ed utilissima dote per 3D... la freddezza. Ha certamente un buon controllo. Si vede però che è acerbo, le figure sono tutte "sporche". Il volo pare improvvisato, non esegue figure classiche di precisione. Certo che se in 2 anni è arrivato a questi livelli può migliorare tantissimo. Gli farebbe certamente bene cimentarsi in F3A. Credo che un buon pilota da 3D non possa prescindere dalll'acrobazia di precisione. Ad ogni modo vola sempre molto meglio di me... su questo non c'è dubbio... io poi, con la scarsità di denaro imperante, non posso permettermi di rischiare troppo...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #283 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
[...... Gli farebbe certamente bene cimentarsi in F3A. Credo che un buon pilota da 3D non possa prescindere dalll'acrobazia di precisione.... Sono d'accordissimo, l'F3A è una palestra fondamentale anche per chi vuole cimentarsi nel 3D o migliorare il volo acrobatico. Una manovra 3D eseguita "sporca", pur appartenendo al genere "eclatante", non solo attrae ben poco ma toglie disciplina al pilotaggio che finisce per essere un'accozzaglia di acrobazie senza logica. Non è certamente il caso di Andrea Sasso che, pur necessitando di una maggiore disciplina, dimostra di essere già un campioncino dopo soli 2 anni di esercizio (sapessi pilotare come lui dopo 5 anni che mi cimento nel 3d!...). Complimenti Andrea! |
| | |
| | #284 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il chè implica un feeling non ancora al top,ed una messa a punto relativa,col piu volarci....., resta comunque che quello è il modo di volare che gli piace,e lo si può notare su qualsiasi dei suoi video sul "tubo"Ragazzo cordialissimo e disponibile ad uno scambio di pareri(opinione mia comunque) | |
| | |
| | #285 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il mio è più un consiglio. Disciplinando maggiormente il suo volo farà certamente un salto di qualità... @ Toio Io sono solo 5 anni in assoluto che ho preso la radio in mano (facevo VVC 30 anni fa e poi sono rimasto solo a guardare con la bava alla bocca fino all'ottobre 2003). I pochi filmati che ci sono in rete non rendono giustizia al mio volo ma fondamentalmente sono comunque lontano da fare un volo estremo come quello di Andrea... Il mio problema maggiore è che sono piuttosto incostante e molto umorale. A volte faccio cose ottime, altri giorni sembro un novellino e la radio non è mia amica.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #286 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2008
|
GRANDE Andrea Sasso.......i big.....sono grandi ed innavicinabili almeno per me volatore della domenica......ma il grande Andrea mi fa ancora sperare....il ragazzo un po' pazzo che se ne frega delle righe della moda ma vola come una volta ad intuito abbinato a freddezza.quanto mi piacerebbe vederlo dal vivo con una turbina---a 20 cm da terra.....non so a voi ma a me fa piu' venire i brividi veder volare lui che i big,che li e' tutto scontato con ANdre SASSO no.....vai e continua ad essere sporco...che ti rende piu' umano ciao ragazzi erol ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #287 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: fano
| Citazione:
Anche io a Ozzano ho preferito vedere il grande Andrea, mi ha veramente colpito e poi anche perche' pilotava il modello che sto tenendo di mira. Sai dopo il 220 AA si fa presto ad arrivare al 260 AA. | |
| | |
| | #288 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Come ho già detto, la mia non è una critica assoluta ad Andrea Sasso anzi, mi metto anch'io in coda tra quelli che vorrebbero pilotare come lui! Era solo una precisazione per dire che, seppur bravo trovo che ci siano piloti anche in ambito nazionale, ben più validi. Mi rendo conto che manovre come hovering, torque ecc. siano molto spettacolari ed attirino di più gli sguardi del neofita, ma cose molto meno appariscenti, come il 360° con 1 tonneau incorporato in modo che il modello si trovi a 90° a coltello a sx, a 180° precisamente in rovescio, a 270° a coltello a dx e passi di nuovo di fronte al pilota in volo livellato senza variare di quota durante tutto il tragitto, oppure il looping, sempre con 1 tonneau con le stesse modalità di prima sono estremamente più difficili da ottenere e richiedono secondo me molto più allenamento. Citazione:
__________________ Fly Low! | |
| | |
| | #289 (permalink) Top | |
| Citazione:
PS- Ma ci siamo parlati???
| | |
| | #290 (permalink) Top | |
| Citazione:
LP????
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |