Discussione: sukhoi c&c models
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 09, 13:03   #285 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Baltimora44 Visualizza messaggio
Quoto marco,ma se mi è permesso spezzo una lancia x andrea,il modello lo ho guardato bene a terra,non credo lo usi da tanto.
Il chè implica un feeling non ancora al top,ed una messa a punto relativa,col piu volarci....., resta comunque che quello è il modo di volare che gli piace,e lo si può notare su qualsiasi dei suoi video sul "tubo"Ragazzo cordialissimo e disponibile ad uno scambio di pareri(opinione mia comunque)
Voglio chiarire che la mia non è una critica fatta per sminuire Andrea... anzi... vedo in lui delle potenzialità notevoli. Mi piace molto anche il suo modo di approcciare una "vetrina" come Ozzano. Si è esibito come se volasse a casa sua, senza atteggiamenti da divo, senza "divise", con una semplice futaba FF7, scalzo... insomma... un personaggio!

Il mio è più un consiglio. Disciplinando maggiormente il suo volo farà certamente un salto di qualità...

@ Toio
Io sono solo 5 anni in assoluto che ho preso la radio in mano (facevo VVC 30 anni fa e poi sono rimasto solo a guardare con la bava alla bocca fino all'ottobre 2003).
I pochi filmati che ci sono in rete non rendono giustizia al mio volo ma fondamentalmente sono comunque lontano da fare un volo estremo come quello di Andrea...
Il mio problema maggiore è che sono piuttosto incostante e molto umorale. A volte faccio cose ottime, altri giorni sembro un novellino e la radio non è mia amica.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando