Discussione: sukhoi c&c models
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 09, 16:46   #289 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Come ho già detto, la mia non è una critica assoluta ad Andrea Sasso anzi, mi metto anch'io in coda tra quelli che vorrebbero pilotare come lui! Era solo una precisazione per dire che, seppur bravo trovo che ci siano piloti anche in ambito nazionale, ben più validi. Mi rendo conto che manovre come hovering, torque ecc. siano molto spettacolari ed attirino di più gli sguardi del neofita, ma cose molto meno appariscenti, come il 360° con 1 tonneau incorporato in modo che il modello si trovi a 90° a coltello a sx, a 180° precisamente in rovescio, a 270° a coltello a dx e passi di nuovo di fronte al pilota in volo livellato senza variare di quota durante tutto il tragitto, oppure il looping, sempre con 1 tonneau con le stesse modalità di prima sono estremamente più difficili da ottenere e richiedono secondo me molto più allenamento.

Fortuna che sabato quando ti ho visto con gli altri matti con i baio a 300 Km/h la radio era in un momento si...
Ehmm... io veramente il Bajojet lo guardo e basta. Sono un pazzoide (come tutti i modellisti d'altronde) ma non fino ai livelli della banda del Monaco e tutti i suoi chierichetti.

PS- Ma ci siamo parlati???

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando