Come ho già detto, la mia non è una critica assoluta ad Andrea Sasso anzi, mi metto anch'io in coda tra quelli che vorrebbero pilotare come lui! Era solo una precisazione per dire che, seppur bravo trovo che ci siano piloti anche in ambito nazionale, ben più validi. Mi rendo conto che manovre come hovering, torque ecc. siano molto spettacolari ed attirino di più gli sguardi del neofita, ma cose molto meno appariscenti, come il 360° con 1 tonneau incorporato in modo che il modello si trovi a 90° a coltello a sx, a 180° precisamente in rovescio, a 270° a coltello a dx e passi di nuovo di fronte al pilota in volo livellato senza variare di quota durante tutto il tragitto, oppure il looping, sempre con 1 tonneau con le stesse modalità di prima sono estremamente più difficili da ottenere e richiedono secondo me molto più allenamento.
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m è che sono piuttosto incostante e molto umorale. A volte faccio cose ottime, altri giorni sembro un novellino e la radio non è mia amica.  |
Fortuna che sabato quando ti ho visto con gli altri matti con i baio a 300 Km/h la radio era in un momento si...