Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Ho conosciuto sabato Andrea e l'ho aiutato durante l'avviamento nell'ultimo volo del pomeriggio con lo Yak. Mi è sembrato un ragazzo gentile ed educato... per nulla "sborone". D'altra parte ci ho parlato pochi minuti soltanto quindi è solo una impressione.
Come pilota ha indubbiamente la più importante ed utilissima dote per 3D... la freddezza. Ha certamente un buon controllo. Si vede però che è acerbo, le figure sono tutte "sporche". Il volo pare improvvisato, non esegue figure classiche di precisione. Certo che se in 2 anni è arrivato a questi livelli può migliorare tantissimo. Gli farebbe certamente bene cimentarsi in F3A. Credo che un buon pilota da 3D non possa prescindere dalll'acrobazia di precisione.
Ad ogni modo vola sempre molto meglio di me...  su questo non c'è dubbio... io poi, con la scarsità di denaro imperante, non posso permettermi di rischiare troppo... |
Quoto marco,ma se mi è permesso spezzo una lancia x andrea,il modello lo ho guardato bene a terra,non credo lo usi da tanto.
Il chè implica un feeling non ancora al top,ed una messa a punto relativa,col piu volarci....., resta comunque che quello è il modo di volare che gli piace,e lo si può notare su qualsiasi dei suoi video sul "tubo"Ragazzo cordialissimo e disponibile ad uno scambio di pareri(opinione mia comunque)