![]() |
Citazione:
|
pilot rc veramente molto belli questi modelli, sapete se in Italia li importa qualcuno? |
Citazione:
|
Citazione:
Mi pare ti stia un poco contraddicendo.... |
Citazione:
evidentemente non avevo ancora visto questa linea di modelli. |
Non è polemica è solo un appunto: hai scritto due messaggi a distanza di un'ora uno dall'altro esattamente il 16.03.2009 e dici di aver visto i modelli della Sebart e di C&C model alla fiera di Verona (si presume al Sabato o al massimo alla Domenica) c'è qualcosa che non mi torna. Avro' interpretato male io?:blink: |
Citazione:
|
Citazione:
saluti Ivan |
ciao a tutti . alllora avete qualche notizia a proposito del modello sukhoi 230 cm c model? aspetto una vostra testimonianza del modello. ciao e grazie della disponibilità |
Oggi sono stato da C&C per prendere alcune cose ed ho potuto vedere dal vivo questi modelli. Devo dire che sono stato veramente impressionato in modo molto favorevole. I modelli (ho potuto vedere un 230 ed un 310 cm.) sono fatti molto bene,e sicuramente fanno più figura dal vivo che dalle foto o filmati. Hanno un sacco di piccoli ma importanti accorgimenti che su altri modelli sono sconosciuti. Tanto per citare quelli che saltano più all'occhio: La piastra carrello oltre che essere ben incollata è anche fissata con due angolari un alluminio che scaricano al forza anche sulle fiancate. Le cerniere delle parti mobili sono tutte raddoppiate , per esempio sull' alettone ci sono cinque coppie di cerniere, quindi in totale dieci cerniere. Tutte le squadrette delle parti mobili sono in vetronite, doppie con uniball in mezzo e già incollate alla perfezione. Serbatoio già montato completo e posizionato in fusoliera. Sportellini smontabili sotto la fuso per facilitare il montaggio-smontaggio del canister e l'apertura degli sfiati aria. Cavi direzionale e ruotino di coda carenato già installati. Sovrasquadrette servo in vetronite incluse. Naca motore con le branchie già aperte di fabbrica. Utilizzo di ottimo legname, non del solito legnaccio cinese. Incollaggi fatti in maniera ottima e non "alla cinese". In ultimo ed importante utilizzo di oracover originale per la ricopertura. Il peso del modello in ODV è poco sopra i 6,5 KG con DA 50 e barilotto, quindi ottimo. La prefabbricazione è altissima penso si possa portare in volo in pochissimo tempo visto che praticamente non rimane che installare i servi ed il motore. Veramente bei modelli, complimenti a C&C, visto che tra l'altro la progettazione è loro, mentre i modelli sono fatti naturalmente in Cina. Sinceramente sul 230 ci sto facendo un pensierino anch'io. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002