| www.mattfly.it | 13 marzo 09 12:25 | Citazione:
Originalmente inviato da Baltimora44
(Messaggio 1404225)
Rileggendo
x Marco
Rileggendo il mio precedente intervento ho notato di aver dimenticato di scrivere la parola "usato" sul post scrittumin risposta al tuo invito di rivenderlo se non ne ero contento,e cioè: Tu avresti il coraggio di vendere un modello usato che sai benissimo essere difettoso?(questa era la mia domanda,e ate personalmente rivolta)
Infatti l'aver tralasciato in modo del tutto involontario questo particolare ,può purtroppo a mal interpretare cio che avevo scritto. Anche se alcune righe prima avevo esplicitamente espresso che non ritengo colpevole in alcun modo Mattfly . spero che queste righe possano essere di chiarimento ! Non ho mai avuto l'intenzione di "sputtanare " riccardo anzi non ne avrei motivo dato che colpe non ne ha! | Qui mi spiace ma ti sbagli. In quanto venditore sono responsabile dei prodotti che vendo, e se ti ho venduto un modello che ha un alettone svergolato o un'incidenza errata, DEVO cambiartelo e se lo hai giù usato, quantomeno riconoscerti qualcosa sottoforma di sconto, ovviamente dopo verifica. E' inutile che affermi che non c'entro nulla dopo che hai parlato di "bidone". Chi vende un "bidone" non è un buon venditore, questo è quello che penso. Non capisco perchè non mi hai contattato come ha fatto il tuo amico. Ho oltre trenta SUKHOI da 2240 mm che volano in Italia, ce ne saranno oltre 500 tra quelli venduti da Peackmodel, in giro per il mondo, è chiaro che è un problema isolato. La cosa più giusta da fare, prima di parlare di bidone, era di contattarmi, avrei sicuramente risolto, avrei aiutato il costruttore a migliorare i sui controlli facendogli rilevare i suoi errori. Questo deve fare il venditore. Scusate l'intrusione, ma sono intervenuto solo a "polemica" terminata in modo da non innescarla ulteriormente e generare un botta e risposta. Spero che Baltimora 44 mi contatti per sistemare la cosa, ora magari a denti stretti, ma comunque se il problema c'è, va risolto. Il suo collega ha fatto così ed avrà un modello nuovo, o un altro modello a sua scelta al costo tenendo quello vecchio. |