![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Col canister migliori l'erogazione del motore quindi il passaggio dai bassi regimi agli alti senza sborbottii ,sostanzialmente il motore risponde immediatamente come un Ys a 4T tanto x darti l'idea,il solo lato negativo lo ritengo l'aumento di peso. Poi vedi tù Saluti Ivan |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Per il resto forse non hai letto tutti i messaggi della discussione anche perchè sono a tutt'ora 144 (quindi un grandissimo interesse per il Sukhoi c&c). Fin dall'inizione della discussione era apparso un dubbio sui pesi dichiarati del modello che hai progettato e spesso si era fatto riferimento come confronto a quello commercializzato da Mattfly, l'altro modello di grande interesse del momento che poi è quello che ho io. Le ali sono identiche come pesi ed appariva difficile poter limare oltre 1kg dal rimanente (fusiliora, piani e ferramenta) visto che comunque il raffronto non è certo con un mattone (il mio pesa 7510gr in ordine di volo). Evidentemente invece tu e Bruno siete riusciti a meraviglia e personalmente ne sono molto contento. La mia curiosità attorno al modello è molto cresciuta e spero in futuro di potermelo acquistare. |
collaudato il modellone uno spettacolo gli puoi fare quello che voui anche a bassissima velocita normalmente i modelli acro a bassa velocita e con grande angolo di virata tendo,se si tira molto con il cabra ,ad entrare in vite inversa questo non lo fa neanche a morire faccio un appunto secondo me bisognerebbe aumentare la sezione della baionetta perche' con una cabrata repentina a meta manetta (per provare una frenata) si e' piegata comunque il modello da una sicurezza mai vista ed e' lentissimo anche in picchiata bravo c&c |
:fiu:come volevasi dimostrare.......... cresciuto l'interesse, lievitato il costo!!!!!!!!!! complimenti a Bruno!!!!!!!!!! |
Citazione:
|
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/1492476-post95.html :rolleyes: |
Molto gratificante Anche se non posseggo il modello di Mattfly e quello di C&C e se per il momento non è nei miei prossimi progetti comprarli ,trovo molto interessante le discussioni sui modelli in oggetto. Vi posso garantire che per un aeromodellista poter interloquire con i progettatori,costruttori,rivenditori è qualcosa di estremamente costruttivo,professinale e gratificante e devo ringraziare Baronerosso che si presta come ottima piattaforma al discorso. Inoltre il fatto che se ne parli in un forum aperto a tutti mi da garanzia di veracità nei discorsi,perché sono sicuro che se qualcuno vorrebbe beffare troverebbe qualche altro pronto a controbattere. Per quanto mi riguarda spero che gli a detti ai lavori siano sempre più presenti nei forum pubblici a correggere , aiutare,informare i modellisti. Capisco che il rischio che si possa fare della pubblicità gratuita è molto alta e bisogna sperare nel buonsenso. Comunque a mio parere vale la pena rischiare. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002