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Skud85 03 maggio 09 23:49

il modello l'ho visto dal vivo al negozio poco tempo fa e anche se non sono un intenditore di quel genere comunque posso dire che è ben fatto.

stefair 04 maggio 09 02:18

Citazione:

Originalmente inviato da boeing (Messaggio 1496414)
Salve a tutti sono Daniel Socionovi stretto collabboratore di Bruno Cavuto,e disegnatore del Su29, lavoriamo insieme ormai da parecchi anni ,quella del SU29 e' stata l'ultima realizzazione dopo quasi due anni di studi, disegni e successive prove in volo.Come ulteriore supporto da parte della C&C Models a tutti coloro che hanno acquistato il kit del Sukhoi 29 volevo rendermi disponibile per qualsiasi domanda, delucidazione, suggerimento sull'assemblaggio prima che le istruzioni verranno pubblicate sul sito Web C&C Models Italy -: Home Page :-.
Inoltre volevo anticiparvi che abbiamo gia' realizzato il prototipo del Sukhoi 29 da 2mt e 2,6mt del quale potrete trovare a breve informazioni sul sito Web. Al momento siamo in fase di test di volo. Potrebbe esserci la possibilita' che i modelli verranno presentati nella fiera di Ozzano Emilia, ma al momento non ne abbiamo la sicurezza.
Ancora una volta grazie a tutti e buon divertimento.

Ciao Daniel,ho acquistato da poco il fantastico sukhoi ed ora pensavo di cannibalizzare il mio vecchio 232 superpesante del 3w50,aggiungendo magari 1 risonanza.Dici che è abbastanza oppure viste le dimensioni è meglio installare qualcosa di più potente?Il cap da 2 metri lo tira abbastanza bene,ma non come lo zenoah62 installato sull'edge di mattfly.Forse però è solo 1 problema di peso.Per quanto riguarda i servi cosa mi consigli?Io possiedo dei nes 4721 da 8 kg standard,meglio qualcosa in più?Ciao e grazie,sono molto soddisfatto.

Jumpa 04 maggio 09 09:21

Citazione:

Originalmente inviato da boeing (Messaggio 1496414)
Salve a tutti sono Daniel Socionovi stretto collabboratore di Bruno Cavuto,e disegnatore del Su29, lavoriamo insieme ormai da parecchi anni ,quella del SU29 e' stata l'ultima realizzazione dopo quasi due anni di studi, disegni e successive prove in volo.Come ulteriore supporto da parte della C&C Models a tutti coloro che hanno acquistato il kit del Sukhoi 29 volevo rendermi disponibile per qualsiasi domanda, delucidazione, suggerimento sull'assemblaggio prima che le istruzioni verranno pubblicate sul sito Web C&C Models Italy -: Home Page :-.
Inoltre volevo anticiparvi che abbiamo gia' realizzato il prototipo del Sukhoi 29 da 2mt e 2,6mt del quale potrete trovare a breve informazioni sul sito Web. Al momento siamo in fase di test di volo. Potrebbe esserci la possibilita' che i modelli verranno presentati nella fiera di Ozzano Emilia, ma al momento non ne abbiamo la sicurezza.
Ancora una volta grazie a tutti e buon divertimento.

Ciao Daniel prima di tutto ancora complimenti per il progetto e per i kit, veramente molto curati.
Mi puoi dire quali settaggi ( CG. ed escursioni) voli sul tuo modello?

Grazie

Marco m&m 04 maggio 09 10:40

Citazione:

Originalmente inviato da boeing (Messaggio 1496414)
Salve a tutti sono Daniel Socionovi stretto collabboratore di Bruno Cavuto,e disegnatore del Su29, lavoriamo insieme ormai da parecchi anni ,quella del SU29 e' stata l'ultima realizzazione dopo quasi due anni di studi, disegni e successive prove in volo.Come ulteriore supporto da parte della C&C Models a tutti coloro che hanno acquistato il kit del Sukhoi 29 volevo rendermi disponibile per qualsiasi domanda, delucidazione, suggerimento sull'assemblaggio prima che le istruzioni verranno pubblicate sul sito Web C&C Models Italy -: Home Page :-.
Inoltre volevo anticiparvi che abbiamo gia' realizzato il prototipo del Sukhoi 29 da 2mt e 2,6mt del quale potrete trovare a breve informazioni sul sito Web. Al momento siamo in fase di test di volo. Potrebbe esserci la possibilita' che i modelli verranno presentati nella fiera di Ozzano Emilia, ma al momento non ne abbiamo la sicurezza.
Ancora una volta grazie a tutti e buon divertimento.

Grazie Daniel per il tuo intervento e per aver fatto in modo che un modello così bello sia a disposizione degli aeromodellisti acrobatici. Se qualcuno ti chiederà consigli sarai il benvenuto e potrai rispondere alle domande. Ti chiedo solo però, per correttezza nei confronti di tutti i negozianti registrati (anche se tu non sei il negoziante sei comunque suo collaboratore) di evitare in futuro pubblicità al sito di Bruno e ai prodotti che vende.
Spero che prenderai il "richiamo" per quello che è... nulla di più che un consiglio ad un nuovo gradito amico del Forum.

Marco m&m 04 maggio 09 10:43

Citazione:

Originalmente inviato da netwir20 (Messaggio 1493329)
Benissimo ragazzi!!!Io ho terminato il mio SUKOI 29 DL 50+scarico AS POWER+centralina ALEWINGS minimac+ pompa fumogeno+2 pacchi lipo da 2S 2000+1 pacco 2S 900 il tutto mi pesa 7255 grammi.E la mia di bilancia non ha batterie scariche,(dato che sono andato da un amico che ha un supermercato,e le sue bilance sono controllate periodicamente).
Il mio modello precedente(SUKOI 26 MF)a paritàdi alestimento mi pesava 8320 grammi(non poca la differenza)calcolando che il 29 ha maggior superficie alare.
Comunque domani collaudo e poi vi do le mie impressioni,nel frattempo guardate queste foto:clap:

Bellissimo. Buonissimi anche i pesi che confermerebbero l'estrema leggerezza del modello. Il tuo ha gli opzional in carbonio (baionetta... altro??)

gzdaa 04 maggio 09 13:21

domanda??? ho trovato difficolta nell'installare il dl50 inquanto i fori inferiori del castello coincidono con un ordinata

io ho fatto un tampone di legno fatto ad L cosi da poter fissare i bulloni in paratia sotto l'ordinata

voi come avete fatto????

avete tagliato anche la naca motore perche' a me il motore sporgeva 2cm di troppo dal muso e non mi piaceva

boeing 05 maggio 09 15:11

Ciao Daniel,ho acquistato da poco il fantastico sukhoi ed ora pensavo di cannibalizzare il mio vecchio 232 superpesante del 3w50,aggiungendo magari 1 risonanza.Dici che è abbastanza oppure viste le dimensioni è meglio installare qualcosa di più potente?Il cap da 2 metri lo tira abbastanza bene,ma non come lo zenoah62 installato sull'edge di mattfly.Forse però è solo 1 problema di peso.Per quanto riguarda i servi cosa mi consigli?Io possiedo dei nes 4721 da 8 kg standard,meglio qualcosa in più?Ciao e grazie,sono molto soddisfatto.

Risposta:
Sicuramente ti posso assicurare che il modello vola con qualsiasi classe di motore dal 50 in su, anche se sconsiglierei di installare uno zenoah e per il peso e per la regolarita' , diciamo che a parita' di peso un DL o un DA erogano una potenza sicuramente superiore.comunque potresti fare un post e chiedere a chi lo ha gia' collaudato l'esubero che hai con un DA50 o DL55.riguardo al peso guardavo un po di post dove la gente si lamentava del peso...volevo solo ricordarvi che il peso a volta lievita molto rapidamente con piccole cose che si montano dentro...io sinceramente cerco sempre di limitare al massimo cose inutili tipo centraline , esempio che in questo modello non servono assolutamente, o due batterie esempio , o tante altre piccole cose...eppure vero che a volte aumentiamo la sicurezza adoperando centraline o doppie batterie ...comunque la mia configurazione finale:una batteria lipo per la ricevente, una ricevente ar 9000 spectrum 2.4 e una lipo da 1200 mha per il motore.inoltre per ridurre il peso ho installato baionetta ala e timone in carbonio, ruote di spugna e una semplice elica menz 23/8 notevolmente piu leggera della mejtzlick che sinceramente nel free style ci genera solo molta inerzia nei bassi giri...come ultima cosa per quanto riguarda i servocomandi vi posso assicurare che il modello puo' volare anche con dei semplici hs 425....ora non voglio esagerare , ma non sono il tipo che consiglio ai clienti di acquistare top ma e chiaro che se adoperiamo dei servi digitali sicuramente le performance cambiano totalmente...ti aspetto per qualsiasi domanda o accorgimenti...ciao daniel...

boeing 05 maggio 09 15:17

Ciao Daniel prima di tutto ancora complimenti per il progetto e per i kit, veramente molto curati.
Mi puoi dire quali settaggi ( CG. ed escursioni) voli sul tuo modello?

Grazie



Risposta:
Se mi attendi qualche giorno ti invio i due settaggi che ho sul modello con cui volo attualmente che tralaltro e ancora il prototipo ....e vi comunico che sul prototipo che vedete volare sul video sono state apportate numerose modifiche ancora!!!!!ti rispondo al piu' presto...

boeing 05 maggio 09 15:41

Grazie Daniel per il tuo intervento e per aver fatto in modo che un modello così bello sia a disposizione degli aeromodellisti acrobatici. Se qualcuno ti chiederà consigli sarai il benvenuto e potrai rispondere alle domande. Ti chiedo solo però, per correttezza nei confronti di tutti i negozianti registrati (anche se tu non sei il negoziante sei comunque suo collaboratore) di evitare in futuro pubblicità al sito di Bruno e ai prodotti che vende.
Spero che prenderai il "richiamo" per quello che è... nulla di più che un consiglio ad un nuovo gradito amico del Forum.
__________________
Ciao da Marco m&m





Risposta:
Ciao Marco ti ringrazio del tuo post, non c'era assolutamente bisogno di fare i complimenti per il modello, ci sono tanti modelli validi in giro, comunque volevo innanzitutto scusarmi se hai creduto che volessi fare publicita' in quanto sinceramente no e' il nostro scopo, l'unica cosa che volevamo offrire era un supporto a tutti coloro che hanno acquistato il prodotto.Sinceramente tutti conoscono il sito di Bruno come tutti conoscono il tuo sito e non penso che scrivendo che le istruzioni saranno pubblicate sul sito ,sia motivo di publicita'....!!!comunque non preoccuparti...buona giornata daniel.

boeing 05 maggio 09 15:51

1 Allegato/i
domanda??? ho trovato difficolta nell'installare il dl50 inquanto i fori inferiori del castello coincidono con un ordinata
io ho fatto un tampone di legno fatto ad L cosi da poter fissare i bulloni in paratia sotto l'ordinata
voi come avete fatto????
avete tagliato anche la naca motore perche' a me il motore sporgeva 2cm di troppo dal muso e non mi piaceva




Risposta:
ciao, si i fori inferiori sia del se monti un DA o un Dl coincidono con la basetta che sostiene il serbatoio e fa da tunnel per il montaggio del canister...non penso sia la cosa migliore usare delle l di alluminio ma la cosa migliore e quella di fare delle asole dalla parte posteriore dove escono i dadi se usi dei prigionieri o dove andrai a inserire dei bulloni nel caso tu li metta dalla parte interna......no no assolutamente non devi tagliare la naca motore....la naca motore non va assolutamente toccata...la devi appoggiare sull'ordinatina piccola dove la cappottina trasparente viene innestata, poi bloccare il tutto con della carta gommata, mettere una riga sulla parte superiore e allineare il tutto...quando tutto e' allineato puoi forare la naca in corrispondenza dei supporti che sporgono dalla fusoliera.consiglio di non adoperare delle viti autofilettanti ma adoperare delle griffe dall'interno con dei bulloncini e rondella.se hai altre domande fammi un post...ciao daniel..


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