![]() |
il modello l'ho visto dal vivo al negozio poco tempo fa e anche se non sono un intenditore di quel genere comunque posso dire che è ben fatto. |
Citazione:
|
Citazione:
Mi puoi dire quali settaggi ( CG. ed escursioni) voli sul tuo modello? Grazie |
Citazione:
Spero che prenderai il "richiamo" per quello che è... nulla di più che un consiglio ad un nuovo gradito amico del Forum. |
Citazione:
|
domanda??? ho trovato difficolta nell'installare il dl50 inquanto i fori inferiori del castello coincidono con un ordinata io ho fatto un tampone di legno fatto ad L cosi da poter fissare i bulloni in paratia sotto l'ordinata voi come avete fatto???? avete tagliato anche la naca motore perche' a me il motore sporgeva 2cm di troppo dal muso e non mi piaceva |
Ciao Daniel,ho acquistato da poco il fantastico sukhoi ed ora pensavo di cannibalizzare il mio vecchio 232 superpesante del 3w50,aggiungendo magari 1 risonanza.Dici che è abbastanza oppure viste le dimensioni è meglio installare qualcosa di più potente?Il cap da 2 metri lo tira abbastanza bene,ma non come lo zenoah62 installato sull'edge di mattfly.Forse però è solo 1 problema di peso.Per quanto riguarda i servi cosa mi consigli?Io possiedo dei nes 4721 da 8 kg standard,meglio qualcosa in più?Ciao e grazie,sono molto soddisfatto. Risposta: Sicuramente ti posso assicurare che il modello vola con qualsiasi classe di motore dal 50 in su, anche se sconsiglierei di installare uno zenoah e per il peso e per la regolarita' , diciamo che a parita' di peso un DL o un DA erogano una potenza sicuramente superiore.comunque potresti fare un post e chiedere a chi lo ha gia' collaudato l'esubero che hai con un DA50 o DL55.riguardo al peso guardavo un po di post dove la gente si lamentava del peso...volevo solo ricordarvi che il peso a volta lievita molto rapidamente con piccole cose che si montano dentro...io sinceramente cerco sempre di limitare al massimo cose inutili tipo centraline , esempio che in questo modello non servono assolutamente, o due batterie esempio , o tante altre piccole cose...eppure vero che a volte aumentiamo la sicurezza adoperando centraline o doppie batterie ...comunque la mia configurazione finale:una batteria lipo per la ricevente, una ricevente ar 9000 spectrum 2.4 e una lipo da 1200 mha per il motore.inoltre per ridurre il peso ho installato baionetta ala e timone in carbonio, ruote di spugna e una semplice elica menz 23/8 notevolmente piu leggera della mejtzlick che sinceramente nel free style ci genera solo molta inerzia nei bassi giri...come ultima cosa per quanto riguarda i servocomandi vi posso assicurare che il modello puo' volare anche con dei semplici hs 425....ora non voglio esagerare , ma non sono il tipo che consiglio ai clienti di acquistare top ma e chiaro che se adoperiamo dei servi digitali sicuramente le performance cambiano totalmente...ti aspetto per qualsiasi domanda o accorgimenti...ciao daniel... |
Ciao Daniel prima di tutto ancora complimenti per il progetto e per i kit, veramente molto curati. Mi puoi dire quali settaggi ( CG. ed escursioni) voli sul tuo modello? Grazie Risposta: Se mi attendi qualche giorno ti invio i due settaggi che ho sul modello con cui volo attualmente che tralaltro e ancora il prototipo ....e vi comunico che sul prototipo che vedete volare sul video sono state apportate numerose modifiche ancora!!!!!ti rispondo al piu' presto... |
Grazie Daniel per il tuo intervento e per aver fatto in modo che un modello così bello sia a disposizione degli aeromodellisti acrobatici. Se qualcuno ti chiederà consigli sarai il benvenuto e potrai rispondere alle domande. Ti chiedo solo però, per correttezza nei confronti di tutti i negozianti registrati (anche se tu non sei il negoziante sei comunque suo collaboratore) di evitare in futuro pubblicità al sito di Bruno e ai prodotti che vende. Spero che prenderai il "richiamo" per quello che è... nulla di più che un consiglio ad un nuovo gradito amico del Forum. __________________ Ciao da Marco m&m Risposta: Ciao Marco ti ringrazio del tuo post, non c'era assolutamente bisogno di fare i complimenti per il modello, ci sono tanti modelli validi in giro, comunque volevo innanzitutto scusarmi se hai creduto che volessi fare publicita' in quanto sinceramente no e' il nostro scopo, l'unica cosa che volevamo offrire era un supporto a tutti coloro che hanno acquistato il prodotto.Sinceramente tutti conoscono il sito di Bruno come tutti conoscono il tuo sito e non penso che scrivendo che le istruzioni saranno pubblicate sul sito ,sia motivo di publicita'....!!!comunque non preoccuparti...buona giornata daniel. |
1 Allegato/i domanda??? ho trovato difficolta nell'installare il dl50 inquanto i fori inferiori del castello coincidono con un ordinata io ho fatto un tampone di legno fatto ad L cosi da poter fissare i bulloni in paratia sotto l'ordinata voi come avete fatto???? avete tagliato anche la naca motore perche' a me il motore sporgeva 2cm di troppo dal muso e non mi piaceva Risposta: ciao, si i fori inferiori sia del se monti un DA o un Dl coincidono con la basetta che sostiene il serbatoio e fa da tunnel per il montaggio del canister...non penso sia la cosa migliore usare delle l di alluminio ma la cosa migliore e quella di fare delle asole dalla parte posteriore dove escono i dadi se usi dei prigionieri o dove andrai a inserire dei bulloni nel caso tu li metta dalla parte interna......no no assolutamente non devi tagliare la naca motore....la naca motore non va assolutamente toccata...la devi appoggiare sull'ordinatina piccola dove la cappottina trasparente viene innestata, poi bloccare il tutto con della carta gommata, mettere una riga sulla parte superiore e allineare il tutto...quando tutto e' allineato puoi forare la naca in corrispondenza dei supporti che sporgono dalla fusoliera.consiglio di non adoperare delle viti autofilettanti ma adoperare delle griffe dall'interno con dei bulloncini e rondella.se hai altre domande fammi un post...ciao daniel.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002