![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Bastano ed avanzano. |
Qualcuno sa indicarmi la superficie alare? |
1 Allegato/i I karman li ho fissati con del biadesivo particolare che non si trova in commercio nei comuni negozi,dato che si usa in un particolare ramo del settore del mobile,e qualche goccia di ciano denso che poi ho attivato,e ti assicuro che sono diventati corpo unico con l'ala |
Citazione:
|
sukhi 29 c&c models Ciao a tutti,io l'ho acquistato pochi giorni fa,ho aperto la scatola ed è veramente fantastico.C'è persino il serbatoio con la valvolina per la benzina,già installata.Il venditore è molto serio e tra pochi giorni metterà in rete le istruzioni per il montaggio nn comprese nella scatola.Ora sono indeciso se cannibalizzare il mio antico cap 232 jonathan del suo 3w 50,oppure acquistare uno zenoah 62.Di questi ne possiedo già 2 e devo dire che checchè ne dicano,tirano brutalmente,tanto che in pista,dopo aver visto volare il mio edge540 mattfly,hanno già ordinato qs motore in 2.Io cn mattfly,nn ho avuto problemi,l'aereo vola benissimo,unica pecca è il termoretraibile delle strisce colorate che,anche se ripassate cn il ferro prima del primo volo,mi si sn staccate subito.Ora però sn indeciso sui servi,i jr sn inavvicinabili,qualcuno mi sa consigliare sugli hitec?Cioè,mi sapete dire se il motorino dopo 1 pò nn regge più agli sforzi o meno?Io ho acquistato 1 blue bird cinese x prova e per ora funziona egregiamente, ma a parità di prezzo,forse è meglio 1 hitec.ciao:blink: |
Citazione:
Per il motore, lo zenoah, sarà anche un buon motore, non lo metto in dubbio, ma pesa 1900g contro i 1500 di un DA-DL. Considera che con il DA il modello in questione risulta un pelo picchiato e devi spostare le batterie dietro, figurati con lo zenoah... |
Citazione:
Preso dalla crescente smania x questo modello,ho contattato Netwir(in Mp)e stamane visto che non siamo molto lontani sono andato a vedere il collaudo,anzi gentilmente me lo ha fatto provare.......WOW! Semplicemente fantastico,oltre alla precisione anzi della raettività mai esagerata del modello ho notato una dolcezza nell'entrata in figura dello stesso come anche nell'uscita. Docile come un agnellino,ubbidiente ai comandi,ed una leggerezza in atterraggio,pari se non superiore al blasonato !40 Seba,che temo comunque abbia trovato un temibile antagonista x il suo "220"" che apparirà ad Ozzano(semprte da voci di corridoio),anche se sono un cliente molto soddisfatto dei suoi prodotti ed nutro una grande stima nei suoi confronti. Non saprei che altro aggiungere così di primo acchitto,se non che per il costo che ha ,chiedere di +,sarebbe puro egoismo!:approved::clap::clap::clap: Un salutone a Netwir e grazie x la fiducia concessomi(chi ti presta il modello nuovo se non ti conosce?) Ivan |
Per prima cosa saluto e ringrazio BALTIMORA44.Dopodichè passiamo alla cronaca del collaudo:(premetto che il baricentro lo ho sull'asse baionetta)Riempito il serbatoio e controllato nuovamente tutta la tiranteria metto in moto il DL controllo la carburazione,e mi immetto nel corridoio pista(con condizione di volo "VOLATO"50%di corsa su tutti gli assi+65%di exponenziale)do una sgasata e do metà manetta.5/6 metri di rullaggio e il modellone si stacca da terra,prendo quota lascio i comandi e il modello tende solo a picchiare un pelino,due bip-bip di trim a cabrare ed eccolo in volo livellato,provo a dare più gas ma non cambia nulla,allora lo metto in rovescio e anche in quella posizione non cambia nulla,a quel punto ho provato tutte le figure che riesco a fare in maniera decente(FLAT SPIN,COLTELLO, SNAP,paracadutata ROLLING ecc).Prima di atterrare provo gli avvicinamenti e resto stupito x la sua bassissima velocità di stallo,(forse inferiore a quella del SUKOI 140 di Sebart che già possiedo)ma decido di provare a piantare un OVERING(cambiando naturalmente la condizione di volo precedentemente settata con corse su tutti gli assi al 100% ed exponenziali al 60%)perfetto solo un attimo troppo nervoso segno de dovrò togliere almeno un 20% di corsa. I voli successivi solo routine x apprendere i pregi(a mio parere tanti)e i difetti(sempre a mio parere pochi)del modello.Il DL comunque su questo modello ha birra da vendere(chissà quando installerò il DLE 55 che ho a casa da rodare) ha un inserimento e una uscita nelle figure stepitosa(mi sembrava di pilotare il mio 140 S).Comunque alla fine della fiera un "Complimenti a Cavuto x questo modello,che penso darà del filo da torcere ai vari concorrenti sul mercato.Appena possibile pubblicherò le foto del collaudo(fatte dal fotografo del NS gruppo).:rolleyes: |
finalmente qualcuno conferma cio' che ci si aspettava da sto modellone !!! :sbav::sbav::sbav::wub::approved::approved: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002