BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   sukhoi c&c models (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/124106-sukhoi-c-c-models.html)

roger 19 maggio 09 23:31

Citazione:

Originalmente inviato da Baltimora44 (Messaggio 1562008)
Ciao! A dir la verità non ho acquistato altri liquidi da fumogeno oltre a quello di Andrea(AS Power) a detta di alcuni è il migliore,ma sono solo pareri,dato che uso solo quello.
non ne ho provati altri se non una volta ,per verificare la differenza che non mi sembrava poi moltaa livello di fumo,ma nelle pulizia del modello la differenza è abissale,per la sua facilità ad eliminare il poco residuo che unge la coda e la pancia del modello.altro motivo per cui la mia scelta è stata quella di non usare liquidi a base gasolio è chè se si insinua su una giuntura dell'oracover la cosa si complica un pò per eliminarlo.
AS Power - liquido fumogeno
Io mi ci trovo benissimo e non cambio,ma ognuno decide per se stesso!:fiu:
SALUTI
iVAN

bellisiimo e complimenti pure per i pollici...una curiosita' ma come mai in hovering tendeva a buttare il muso verso te per intenderci...e' una tua caratteristica oppure,,grazie e complimenti:wink:

netwir20 19 maggio 09 23:36

Citazione:

Originalmente inviato da roger (Messaggio 1562048)
bellisiimo e complimenti pure per i pollici...una curiosita' ma come mai in hovering tendeva a buttare il muso verso te per intenderci...e' una tua caratteristica oppure,,grazie e complimenti:wink:

S:huh:ono io che piloto,e comunque quando gli faccio fare il cerchio attorno a me stesso lo tengo sempre u pò inclinato col muso in avanti,mi riescie meglio a controllarlo

netwir20 20 maggio 09 00:08

Citazione:

Originalmente inviato da omar72 (Messaggio 1560420)
hahahaahahahah vai di nebbia allora.

non ci dormo la notte devo ancora decidere la motorizazzione o meglio gia installato un motorino avanzato ma propio non mi convince in oltre devo cercare di contenere il rumore.
mi sa che ripieghero sul dl ma propio non mi ispira DA50 o MVVS45
sarebbero due ottimi candidati ma costano una tombola:icon_rofl

se vado avanti cosi mi esaurisco o forse gia lo sono:icon_rofl

Col DL puoi andar più che tranquillo,anzi adesso ho messo su il DLE e ti posso dire che va una bomba e spendi circa € 300.Un affare:rolleyes:

omar72 20 maggio 09 01:00

dici

Citazione:

Originalmente inviato da netwir20 (Messaggio 1562109)
Col DL puoi andar più che tranquillo,anzi adesso ho messo su il DLE e ti posso dire che va una bomba e spendi circa € 300.Un affare:rolleyes:

DLE intendi il nuovo 55 vanno bene?
forse devo togliermi un po' di questi pregiudizzi sui ciaina.

come canister veramente silenziante a nche se a discapito di un po di potenza!! un altra domanda i diametri tubi scarico dle 55?

grazie

netwir20 20 maggio 09 07:47

Si!Intendevo il 55,anche se ne hai in abbondanza anche con il DL ovvero il 50 normale.Io ti posso dire che x la mia esperienza sono dei motori che vanno benissimo,consumano poco,e cosa non indifferente costano pure poco.Credimi i cinesini con questo motore ce l'hanno fatta a fare un prodotto veramente valido.Se invece vuoi spendere il doppio compra un DA.Ma se hai visto il video capisci come gira il motore,per uno come me abituato ai Yamada 4 tempi,la differenza nel passaggio è stata minima,tanta coppia tipica dei 4 tempi.Se ti può interessare ti posso dare un link.Ciao Adelino:cheers:

posee93 20 maggio 09 15:12

c

ciao ragazzi.....
anch io sono indeciso sul dle o sul da....
dicono tutti che il dle va benissimo come il dl....
pero dura nel tempo????o dopo un po di voli comincia a perdere compressione,perdere carburazione ecc????
e questo che mi rende indeciso....
voicosa ne pensate????

freestyleAurelio 20 maggio 09 15:37

scusate io è da un mese che aspetto che arrivi il dle da mattfly.c'è qualcun'altro nelle mie condizioni che pure lo aspetta?
riguardo al video ed al modello faccio i complimenti al pilota e a chi lo ha disegnato!

freestyleAurelio 20 maggio 09 15:38

Citazione:

Originalmente inviato da netwir20 (Messaggio 1562325)
Si!Intendevo il 55,anche se ne hai in abbondanza anche con il DL ovvero il 50 normale.Io ti posso dire che x la mia esperienza sono dei motori che vanno benissimo,consumano poco,e cosa non indifferente costano pure poco.Credimi i cinesini con questo motore ce l'hanno fatta a fare un prodotto veramente valido.Se invece vuoi spendere il doppio compra un DA.Ma se hai visto il video capisci come gira il motore,per uno come me abituato ai Yamada 4 tempi,la differenza nel passaggio è stata minima,tanta coppia tipica dei 4 tempi.Se ti può interessare ti posso dare un link.Ciao Adelino:cheers:

ma quello nel video è il liquido fumogeno della as power?
di nuovo complimenti

Marco m&m 20 maggio 09 16:05

Citazione:

Originalmente inviato da posee93 (Messaggio 1562897)
ciao ragazzi.....
anch io sono indeciso sul dle o sul da....
dicono tutti che il dle va benissimo come il dl....
pero dura nel tempo????o dopo un po di voli comincia a perdere compressione,perdere carburazione ecc????
e questo che mi rende indeciso....
voicosa ne pensate????

Io ho il DL50 ma dubito molto che il 55 possa essere peggiore del mio. Troppo piccole le differenze da un motore all'altro... non è che una semplice evoluzione. I materiali usati e il processo produttivo saranno quasi certamente gli stessi.

Jumpa 20 maggio 09 16:07

Citazione:

Originalmente inviato da freestyleAurelio (Messaggio 1562963)
scusate io è da un mese che aspetto che arrivi il dle da mattfly.c'è qualcun'altro nelle mie condizioni che pure lo aspetta?
!

Presente... :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002