![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
dici Citazione:
forse devo togliermi un po' di questi pregiudizzi sui ciaina. come canister veramente silenziante a nche se a discapito di un po di potenza!! un altra domanda i diametri tubi scarico dle 55? grazie |
Si!Intendevo il 55,anche se ne hai in abbondanza anche con il DL ovvero il 50 normale.Io ti posso dire che x la mia esperienza sono dei motori che vanno benissimo,consumano poco,e cosa non indifferente costano pure poco.Credimi i cinesini con questo motore ce l'hanno fatta a fare un prodotto veramente valido.Se invece vuoi spendere il doppio compra un DA.Ma se hai visto il video capisci come gira il motore,per uno come me abituato ai Yamada 4 tempi,la differenza nel passaggio è stata minima,tanta coppia tipica dei 4 tempi.Se ti può interessare ti posso dare un link.Ciao Adelino:cheers: |
c ciao ragazzi..... anch io sono indeciso sul dle o sul da.... dicono tutti che il dle va benissimo come il dl.... pero dura nel tempo????o dopo un po di voli comincia a perdere compressione,perdere carburazione ecc???? e questo che mi rende indeciso.... voicosa ne pensate???? |
scusate io è da un mese che aspetto che arrivi il dle da mattfly.c'è qualcun'altro nelle mie condizioni che pure lo aspetta? riguardo al video ed al modello faccio i complimenti al pilota e a chi lo ha disegnato! |
Citazione:
di nuovo complimenti |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002