BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   sukhoi c&c models (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/124106-sukhoi-c-c-models.html)

posee93 20 maggio 09 17:35

d

il problema e se durano e sono affidabili nel tempo.....

netwir20 20 maggio 09 18:13

Citazione:

Originalmente inviato da freestyleAurelio (Messaggio 1562966)
ma quello nel video è il liquido fumogeno della as power?
di nuovo complimenti

Si!!!Il liquido x il fumogeno è quello di AS POWER ,con un piccolo accorgimento nel colettorer:)

freestyleAurelio 20 maggio 09 21:05

Citazione:

Originalmente inviato da netwir20 (Messaggio 1563235)
Si!!!Il liquido x il fumogeno è quello di AS POWER ,con un piccolo accorgimento nel colettorer:)

ehm.......quale accorgimento?:fiu:magari in mp:rolleyes:

freestyleAurelio 20 maggio 09 21:06

Citazione:

Originalmente inviato da Jumpa (Messaggio 1563034)
Presente... :(

c'è da aspettare ancora un pò purtroppo:uhm:

Jumpa 21 maggio 09 01:07

Citazione:

Originalmente inviato da freestyleAurelio (Messaggio 1563396)
c'è da aspettare ancora un pò purtroppo:uhm:

sembra fino a venerdì

Baltimora44 21 maggio 09 23:45

Citazione:

Originalmente inviato da Jumpa (Messaggio 1563437)
sembra fino a venerdì

Ciao jumpa! come sei meso con la costruzione?
io devo ancora rodare il DLE intanto volo col 50 che và benissimo lo stesso,quando installerò il DLE rimetto il 50 sul su 26 e credo che lo venderò(il 26 M),ormai in laboratorio devo stare attento a come muovermi per non fare danni(tra 2 Funtana-1 sukhoiseba140 1 su 26 220 MF-ed il su 29C&C,non riesco quasi ad entrarci:icon_rofl)

netwir20 21 maggio 09 23:56

Citazione:

Originalmente inviato da Baltimora44 (Messaggio 1565310)
io devo ancora rodare il DLE intanto volo col 50 che và benissimo lo stesso,quando installerò il DLE rimetto il 50 sul su 26 e credo che lo venderò(il 26 M),ormai in laboratorio devo stare attento a come muovermi per non fare danni(tra 2 Funtana-1 sukhoiseba140 1 su 26 220 MF-ed il su 29C&C,non riesco quasi ad entrarci:icon_rofl)

Ciao Ivan della serie "Ti senti un pochino stretto",ti auguro le miglior cose.Ascolta domenica ci possiamo reincontrare x rifare il gemellaggio????:rolleyes:

Jumpa 21 maggio 09 23:58

Citazione:

Originalmente inviato da Baltimora44 (Messaggio 1565310)

E' ancora tutto nella scatola, con i servi, l'ogiva, i pacchi lipo e tutto l'occorrente. Sto aspettando che arrivi 'sto benedetto DLE, in quanto per smontare il DA dall'extra c.arf mi ci vuole mezza giornata, ed altrettanto per poi rimontarlo. Poi adesso sono di riparazione del carrello del katanone krill, quindi vado avanti con quello. Nel laboratorio mi sa che siamo messi allo stesso modo: Le scatole del sukhoi sono a casa di un amico, perchè se entrano loro non entro io! Quando avrò finito il modello non so dove metterlo... mi sa che dovrò mettere in vendita qualcosa. :wacko:

Citazione:

Originalmente inviato da netwir20 (Messaggio 1565346)
Ciao Ivan della serie "Ti senti un pochino stretto",ti auguro le miglior cose.Ascolta domenica ci possiamo reincontrare x rifare il gemellaggio????:rolleyes:

Aho'... non è che va a finì che ve fidanzate...?:wub:

Baltimora44 22 maggio 09 00:08

Citazione:

Originalmente inviato da Jumpa (Messaggio 1565350)
E' ancora tutto nella scatola, con i servi, l'ogiva, i pacchi lipo e tutto l'occorrente. Sto aspettando che arrivi 'sto benedetto DLE, in quanto per smontare il DA dall'extra c.arf mi ci vuole mezza giornata, ed altrettanto per poi rimontarlo. Poi adesso sono di riparazione del carrello del katanone krill, quindi vado avanti con quello. Nel laboratorio mi sa che siamo messi allo stesso modo: Le scatole del sukhoi sono a casa di un amico, perchè se entrano loro non entro io! Quando avrò finito il modello non so dove metterlo... mi sa che dovrò mettere in vendita qualcosa. :wacko:

Aho'... non è che va a finì che ve fidanzate...?:wub:

Forse è innamorato marcio! mi sà che vendo un modello ed acquisto le mutande BLINDATE:icon_rofl:icon_rofl

Baltimora44 22 maggio 09 00:10

Citazione:

Originalmente inviato da netwir20 (Messaggio 1565346)

OK! cosi si può vedere il programma x i test con AS P.:fiu::fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002