BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   sukhoi c&c models (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/124106-sukhoi-c-c-models.html)

Baltimora44 19 giugno 09 23:48

Citazione:

Originalmente inviato da omar72 (Messaggio 1608602)
si spero per domenica ma fortunatamente sono in ferie ancora una settimana:D:D i servi sono gli hitec 5625 9.4kg a 6v(cavoli avevo letto male un po meno di 10 e va bè) purtroppo soffrono di un leggero gioco come molti metallici del resto. regolatore si allewings ma singola alimentazione (non te encazz..:D )
la lunghezza del colettore piu o meno??
altra domanda non conosco il costruttore di eliche in questione ha un sito?
sono splendide in carbonio ma costano un botto per mè poi che sono si puo dire un novizzio è quasi un suicidio!!!

Guarda quì:Atlasdynamics s.n.c. (eliche in legno)
La lunghezza non deve essere + o -, ma esattamente....

roger 19 giugno 09 23:50

Citazione:

Originalmente inviato da andrea78style (Messaggio 1608294)
Ciaoo ma vaaa!!!ma che prendersela!!!,non scherziamo è veroooo!!ma dai 6 tuuuu!!grazie ancora x l'aiuto!!Non mi dite nulla di nuovo a riguardo,il primo a tartassarmi è mio padre (e anche a questo servono).
UUHHHMMMM questa sfida a colpi di codate x terra mi sta alettando!!
Pensate che ho conosciuto un ragazzino a Ozzano,che è tra l altro è un mio fan,Leonardo do Lucca,ed ora è mio amico,ha fatto un video sul tubo e gli ho fatto venire la malattia della presa alla coda,in oltremi ha fatto pure la dedica in volo.
Queste sono Suddisfadiun dell aeromodellismo!!!
ecco il link
YouTube - yak 55 L

Un salutone ciauuz

Pero' ...il tuo new amico niente male....vi vedrei bene in un volo in coppia...proprio bravo.
ciao a tutti da Erol:lol::wink:

omar72 20 giugno 09 00:21

Ok

Citazione:

Originalmente inviato da Baltimora44 (Messaggio 1608638)
Guarda quì:Atlasdynamics s.n.c. (eliche in legno)
La lunghezza non deve essere + o -, ma esattamente....

si hai ragione so' bene che nell due tempi lo scarico è parte fondamentale per la resa. appena scopro che canister si tratta!!! sono propio un disastro ma è un recupero di un giro di scambi e non ne ricordo la scritta.

ti ringrazio per informazione sul costruttore di eliche anche se non ci arrivo alle belle!

se non vi disturba un giorno o l'altro mi farebbe piacere fare una girata dalle vostre parti magari con il su29 apresso!!:rolleyes:

Jumpa 20 giugno 09 00:23

Citazione:

Originalmente inviato da Baltimora44 (Messaggio 1608485)
non sei riuscitoad aggiudicarti quel canister + colletore x DA/DL tempo fà':fiu:?

il tipo non mi ha saputo dire il collettore per quale tipo di modello era ed ho lasciato perdere, a momenti non sapeva neanche se l'attacco era per DA/DL, 3W, ZDZ...
Per gli incollaggi, che sfiga! non ce n'è neanche uno da ripassare...
Mannaggia!!!:icon_rofl
Certo che il canister mi intrippa molto. Quasi quasi mi compro i raccordi della KS da jonathan e mi faccio il collettore su misura...

Baltimora44 20 giugno 09 00:41

Citazione:

Originalmente inviato da Jumpa;160-D8691
il tipo non mi ha saputo dire il collettore per quale tipo di modello era ed ho lasciato perdere, a momenti non sapeva neanche se l'attacco era per DA/DL, 3W, ZDZ...
Per gli incollaggi, che sfiga! non ce n'è neanche uno da ripassare...
Mannaggia!!!:icon_rofl
Certo che il canister mi intrippa molto. Quasi quasi mi compro i raccordi della KS da jonathan e mi faccio il collettore su misura...

io avevo letto: x DA/DL,ma se dici così non metto in dubbio! Suvvia fai il collettore che è tutta un altra "musica" :icon_rofl:icon_rofl
sugli incollaggi....... notevole come standard! noooo?

X Omar: se vieni sei il benvenuto!(col su a seguito però,io sono gelosooo! del mio:icon_rofl) sei in ferie anche in luglio? ci sarebbe questa manifestazioncina quì http://www.blackduck.it/,Che piacerebbe anche al Jumpa,ma è troppo timido x staccare le chiappe dalla provincia di Ancona:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Jumpa 20 giugno 09 00:53

Citazione:

Originalmente inviato da Baltimora44 (Messaggio 1608718)
piacerebbe anche al Jumpa,ma è troppo timido x staccare le chiappe dalla provincia di Ancona:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

A parte la timidezza, i problemi sono altri...
Pensa che oggi mi sono preso un'oretta per andare a fare un voletto col katana V2 ed al ritorno a casa mia moglie già mi teneva il muso...
Machimelhaffattofare...:shutup:

omar72 20 giugno 09 01:05

wow

Citazione:

Originalmente inviato da Jumpa (Messaggio 1608734)
Pensa che oggi mi sono preso un'oretta per andare a fare un voletto col katana V2 ed al ritorno a casa mia moglie già mi teneva il muso...

le fanno con il stampino:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

per baltimora no luglio niente da fare ma se posso verro ben volentieri

netwir20 20 giugno 09 01:07

Della serie:Le donne non sono tutte uguali,cambia la carozzeria ma la CENTRALINA è uguale x tutte:fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu:

netwir20 20 giugno 09 01:09

Citazione:

Originalmente inviato da omar72 (Messaggio 1608687)
si hai ragione so' bene che nell due tempi lo scarico è parte fondamentale per la resa. appena scopro che canister si tratta!!! sono propio un disastro ma è un recupero di un giro di scambi e non ne ricordo la scritta.

ti ringrazio per informazione sul costruttore di eliche anche se non ci arrivo alle belle!

se non vi disturba un giorno o l'altro mi farebbe piacere fare una girata dalle vostre parti magari con il su29 apresso!!:rolleyes:

Basta che non sia di colorazione giallo-nera,altrimenti.................:rolleyes:

Baltimora44 20 giugno 09 01:12

Citazione:

Originalmente inviato da Jumpa (Messaggio 1608734)

vabbè io ci ho provato x l'ennesima volta:fiu::wink:magari mentre tu voli lei và a farsi un giretto x Venezia(1 oretta di strada)magari tra mogli le si organizza..........(e s'annegano:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl)
Per mia fortuna la mia suocera non aveva comprato lo stampino:icon_rofl:icon_rofl
Le visite sono sempre gradite in tutte le stagioni comunque

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002