![]() |
sukhoi c&c models salve a tutti... oggi in fiera ho visto un bellissimo su 29 a.a.2230mm fatto molto molto bene ad un prezzo molto competitivo...è di colore blu e bianco ...qualcuno mi sa dire qualc di questo modello==??? grazie |
|
c si si avevo visto tutte le foto... io intendevo come resistenza qualita e volo...i carrelli sono resistenti qualcuno lo ha gia e vola?== |
A mio modesto parere,sicuramente ha delle doti migliori del s 26 di Mattfly di cui non sono proprio contento (Ali svergolate attacco ala alla radice con incidenza di 1° l'una dall'altra,Purtroppo il BIDONE è toccato a me e mi tocca tenermelo :en_fureur)D'altro canto quel su 29 di c&c model essendo praticamente quadro in molte manovre è sicuramente + preciso (sempre che il cinesino che lo ha costruito non sia lo stesso che ha costruito il mio) comunque non manca molto al momento in cui lo ordino!!! |
siccome arrivano a fine mese, ed è un modello nuovo,(nel senzo che è un suo progetto realizzato in cina). sicuramente non lo possiede nessuno. comunque sembra ben fatto,e a come sembra si troveranno tutti i pezzi di ricambio (ali,piani di coda,fuso,ecc). staremo a vedere. ciao. |
modello svergolo... Citazione:
Adesso per fortuna non ce l'ho piu',ho uno yak 54 biella express,una favola... |
Citazione:
Può essere o ho visto male? |
Citazione:
@morks: direi che un peso della cellula vuota (senza carrelli e minuteria varia) intorno ai 3,7-3,8 kg sia assolutamente attendibile. Il mio extra CAmodel 210cm AA pesa pronto al volo 6,6 kg e la sola cellula vuota pesava circa 3,5 kg :wink: |
Citazione:
Aggiungi motore, servi, batterie e quant'altro ed arrivi sopra i 7 Kg. |
i 3,7 Kg sono a mod "nudo e crudo" .Personalmente a Quel modello ci sarà un pochino da lavorarci sul cast motore x rinforzarloi un pochino ma non troppo,e sarebbe migliorabile la livrea che in certe condizioni atmosferiche non credosia la migliore x visibilità .Ma la schacchiera sulla coda e proprio da "tamarro!" Dal video che c'è sul sito della C&C Model si nota chiaramente quanto asserivo sulla mia risposta precedente a riguardo della precisione nelle manovre,infatti non noti alcuna sbavatura se non voluta! Quasi quasi gli "frego" i pollici e me li impianto Hi Hi HI OT aperto: Ciao Bart era da parecchio che non ti facevi vivo! OT chiuso ciao da Ivan(ex ivanflafla) |
Ho visto il sito di CeC models ed effettivamente non avevo notato che loro hanno cominciato ad importare i modelli che ha già da tempo una ditta americana Pilot-RC Inc. che sta riscuotendo molto successo sui maxi a benzina negli USA e che già conoscevo (infatti ho riconosciuto le particolari decorazioni che mi avevano già colpito). Quello che non è specificato nel sito sul Sukhoi è che il prezzo cambia di oltre 100 euro se prendi la versione con le baionette, i carrelli e ogiva in carbonio. indispensabili per tenerlo leggero:wink: |
c ma avete visto il prezzo????? il prezzo è molto basso.. anche rispetto ad altri modelli di quella dimensione...come mai il prezzo è cosi basso??? |
Nuova pagina 1 Incredibile, veramente. Il livello di assemblaggio e di finitura è sorprendente, la versione "alluminio" di uno yak 50 cc o del sukhoi costa il 10% in meno rispetto ad un "120" sebart.......che dire? |
Citazione:
Aggiungo per correttezza che il Sukhoi 26 224cm Mattfly che ho io è perfetto senza il minimo problema. L'unico vero neo che potrebbe far rimpiangere questo è il termoretraibile non all'altezza. C&C model dichiara Oracover!!! a quella cifra mi sembra impossibile sia Oracover originale... spero vivamente di sbagliarmi... Mancano i raccordi alari che oltre esteticamente gradevoli hanno anche una funzione aerodinamica. Esteticamente trovo molto più bello il mio rosso... ma questo è soggettivo... |
Citazione:
beh... che forse qualcuno ci guadagna su un pò troppo :shutup: Cmq da indiscrezioni avute direttamente via skype dal proprietario della PilotRC (che tra l'altro è uno dei 2 ex soci della vecchia SDModel) Cmodels sarà il distributore ufficiale per l'italia. A parte il prezzo vantaggioso ma IMHO assolutamente in linea con quello che dovrebbe essere il costo effettivo di un 50cc in legno, una delle particolarità dei modelli PilotRC è la possibilità di richiederli con una livrea personalizzata con un piccolo sovraprezzo. Sarà la volta buona che si vedranno modelli con livree diverse al campo? io lo spero :P OT on @Baltimora44: Ciao Ivan! Purtroppo il lavoro m'ha tenuto un pò lontano dal forum ma non è riuscito a tenermi abbastanza lontano dal campo di volo :D OT off |
c ma che dite....lo compriamo??? |
Citazione:
|
Citazione:
Sarei felicissimo se il Su29 C&C Model risultasse superiore al mio... ma dire che è un bidone??? ... fossero tutti così i bidoni! PS- Ma se ti sta tanto sul cavolo perchè aspettare di romperlo?Vendilo e col ricavato prendi il Su 29 C&C Model? |
Citazione:
Da lui ho comprato 4 o 5 modelli, e tutti erano a posto, mentre uno, guarda caso un SU 26, però da 173 cm. aveva le parti mobili del profondità svergolate. Ho telefonato e dopo due giorni avevo i pianetti nuovi a casa. Svergolati anche questi, me li ha rimandati immediatamente di nuovi, senza neanche aspettare che io gli rispedissi i primi. Cosa che poi ho fatto dopo aver ricevuto il secondo paio, con la spedizione anche da parte mia, a suo carico. Che in Cina i controlli qualità non siano sempre efficaci questo è vero, ma Mattfly nel mio caso si è sempre dato da fare per risolvere eventuali problemi. |
Citazione:
mattfly in questi casi spedisce immediatamente le parti danneggiate. |
Sukhoi ma....le foto che si trovano sul sito di C&C mi ricordano tanto i TOC Plane. |
su cioe cosa significa toc plane?= |
ho visto al campo il su 26 per il 50cc... e dritto m'è sembrato dritto, l'unica cosa che forse ho notato come imperfezione, la separazione degli alettoni dalla parte fissa di una semiala, ad occhio, non mi sembra uguale a quella dell'altra semiala per il resto, devo ammettere che m'è piaciuto più del qq yak 54, se non altro per quanto riguarda il costo, di qualunque taglia (senza nulla togliergli, impressione personale) |
f passami il video se puoi perche non riesco a vederlo...sul mio computer grazie |
Citazione:
Nell'assemblare il mio non ho avuto il minimo problema e tutto è filato liscio... Sarebbe bello che il primo ad avere fra le mani il 29 della C&C Model ci facesse avere le impressioni e facesse delle foto... |
no, intendevo che l'angolo formato dalla linea di cerniera con il lato dell'alettone era diverso tra le due semiali... salvo illusione ottica ovviamente non mi sono messo a misurarlo, cmq fosse così, sarebbe un problema irrilevante se tutto il resto è ok |
Citazione:
Vengono volgarmente definiti TOC planes i modelli maxi con caratteristiche adatte a questa competizione cioè quelli in grado di primeggiare sia nella precisione che nel 3D. |
Citazione:
Goditelo! Io è qualche settimana che non vedo l'ora che sia sabato per andare a far girare all'impazzata i miei pollicioni da meccanico :) |
Citazione:
PS: Tu avresti il coraggio di vendere un modello che sai benissimo essere difettoso ?? saluti Ivan. |
bho per quanto posso vedere il mio è a posto. Per ora non sono passato alla fase di montaggio,ma lo sto periziando in lungo e in largo. é anche vero che è il mio primo modello maxi e quindi ci può essere una inesperienza, ma non e sicuramente il primo modello che monto. Per ora ho controllato le ali e i piani mobili delle stesse....nessun problema. quando inizierò a montarlo vedro se trovo magane e vi riferirò ed è anche vero che quando ci sono piccole imperfezioni non esito a sistemarle (nel possibile) fa anche parte del mondo del modellismo. Dire che è un bidone è soggettivo.....i bidoni non hanno le ali hanno i coperchi! Cmq per ora nel mio viso c'è questo :D:D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002