BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   sukhoi c&c models (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/124106-sukhoi-c-c-models.html)

gzdaa 29 aprile 09 14:20

Citazione:

Originalmente inviato da Marco m&m (Messaggio 1490065)
Si certo l'avevo capito :)
Vi aspettiamo anche domenica 24 per la festa del nostro gruppo... così l'amico porterà anche l'ormai famigerato Su29 c&c :)

veniamo sicuramente ... spero venga anche quella porchetta buonissima :lol:

il modellone lo proviamo domenica se non piove

i 7.350 kg sono senza i carman alari

Jumpa 29 aprile 09 14:30

Citazione:

Originalmente inviato da kira1 (Messaggio 1490225)

Quindi oserei quotare videowilly che Zio paperone abbia dimenticato qualcosa, oppure......

Luca

Oppure ha le pile della bilancia scariche...
Quando mi è arrivato il mintor 37 per curiosità l'ho pesato con la mia bilancia digitale ed a momenti mi veniva un colpo!
Pesava 2 etti meno del dichiarato.
Stavo per scapicollarmi a scrivere sul forum la mia eccezionale scoperta, quando mi è venuto un dubbio. Sostituite le batterie alla bilancia, i pesi sono tornati ad essere quelli dichiarati. :icon_rofl

kira1 29 aprile 09 14:38

Citazione:

Originalmente inviato da gzdaa (Messaggio 1490245)
veniamo sicuramente ... spero venga anche quella porchetta buonissima :lol:

il modellone lo proviamo domenica se non piove

i 7.350 kg sono senza i carman alari

Idem senza carman...

gzdaa 29 aprile 09 14:43

mi scoccia un po che uno compra un modello pensando che venga 6.5 kg e invece viene circa un kg piu' peso

ribadisco pero' che la qualita' del modello e' eccelsa

kira1 29 aprile 09 14:45

Citazione:

Originalmente inviato da Jumpa (Messaggio 1490276)
Oppure ha le pile della bilancia scariche...
Quando mi è arrivato il mintor 37 per curiosità l'ho pesato con la mia bilancia digitale ed a momenti mi veniva un colpo!
Pesava 2 etti meno del dichiarato.
Stavo per scapicollarmi a scrivere sul forum la mia eccezionale scoperta, quando mi è venuto un dubbio. Sostituite le batterie alla bilancia, i pesi sono tornati ad essere quelli dichiarati. :icon_rofl

Allora potrebbe anche essere che C. & C. aveva le pile della bilancia scariche....:wink:

kira1 29 aprile 09 14:47

Comuque si' , anch'io posso solo che confermare l'ottima fattura della struttura, incollaggi a dovere e rivestimenti veramente curati con Oracover.

Jumpa 29 aprile 09 15:00

Citazione:

Originalmente inviato da kira1 (Messaggio 1490308)
Allora potrebbe anche essere che C. & C. aveva le pile della bilancia scariche....:wink:

Domani vado giù a ritirare il mio.
Il prototipo (quello dei filmati) lo ha in negozio in ordine di volo, me lo faccio pesare davanti a me...B)

videowilly24 29 aprile 09 15:12

porta delle pile buone per la bilancia !!!!!

gzdaa 29 aprile 09 15:12

Citazione:

Originalmente inviato da Jumpa (Messaggio 1490340)
Domani vado giù a ritirare il mio.
Il prototipo (quello dei filmati) lo ha in negozio in ordine di volo, me lo faccio pesare davanti a me...B)

se percaso pesa meno di sette kg cerca di scoprire come ha fatto grazie in anticipo:D

Marco m&m 29 aprile 09 16:12

Citazione:

Originalmente inviato da zio paperone (Messaggio 1490092)
ciao M&M,
lo peserò di nuovo con una digitale e ti farò sapere.
dici di montarli quindi i carman alari ?
io però non sono un gran volatore 3d.
Avrò delle differenze sostanziali sul volo ?
stò aspettando per i settaggi 3 d poichè cavuto mi ha detto per telefono che usciranno con le istruzioni dettagliate sul loro sito,
poi proverò anche qualche manovra 3d (se ci riesco).
Per il momento il modello vola bene è un paperotto.
ciao
nick

Non è che i carman alari combieranno il volo del modello... ci mancherebbe altro però di certo sono belli e non è un caso se i migliori modelli da 3D di Seba guarda caso li hanno (Funtana e Sukhoi 29) Di cdrto aumentano la superfice portante in una zona particolare che nei momenti di manovre in stallo (paracadutale, harrier ,ecc) sono investite dal flusso generato dall'elica. Sono convinto che voli benissimo e credo a quello che racconti sulle doti da paperotto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002