![]() |
Citazione:
il modellone lo proviamo domenica se non piove i 7.350 kg sono senza i carman alari |
Citazione:
Quando mi è arrivato il mintor 37 per curiosità l'ho pesato con la mia bilancia digitale ed a momenti mi veniva un colpo! Pesava 2 etti meno del dichiarato. Stavo per scapicollarmi a scrivere sul forum la mia eccezionale scoperta, quando mi è venuto un dubbio. Sostituite le batterie alla bilancia, i pesi sono tornati ad essere quelli dichiarati. :icon_rofl |
Citazione:
|
mi scoccia un po che uno compra un modello pensando che venga 6.5 kg e invece viene circa un kg piu' peso ribadisco pero' che la qualita' del modello e' eccelsa |
Citazione:
Allora potrebbe anche essere che C. & C. aveva le pile della bilancia scariche....:wink: |
Comuque si' , anch'io posso solo che confermare l'ottima fattura della struttura, incollaggi a dovere e rivestimenti veramente curati con Oracover. |
Citazione:
Il prototipo (quello dei filmati) lo ha in negozio in ordine di volo, me lo faccio pesare davanti a me...B) |
porta delle pile buone per la bilancia !!!!! |
Citazione:
se percaso pesa meno di sette kg cerca di scoprire come ha fatto grazie in anticipo:D |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002