![]() |
Citazione:
Ad ogni modo dico solo che è giustissimo che ognuno riporti le proprie esperienze senza timori perchè proprio questa è una delle funzioni del forum. D'altra parte però dobbiamo anche stare attenti perchè "sputtanando" un prodotto, lediamo interessi finanziari di persone che cercano di fare il loro lavoro onestamente. Questo non vuol dire tacere ma semplicemente dire cose equilibrate. E' innegabile che chiunque legga il tuo post in cui lo chiami "bidone", è certamente molto frenato a fare l'acquisto... ribadisco che mi dispiace che il tuo in particolare sia difettoso... questo non vuol dire che siano tutti così... PS- Non lo dico per rimproverarti ma è un consiglio a tutti. Quando ricevete la scatola di un nuovo modello, la prima cosa da fare è verificare l'integrità e la conformità dello stesso... in qiesto modo se ci sono difetti palesi potete contattare subito il venditore facendovi sostituire i pezzi o il modello intero... purtroppo a volte presi dalla frenesia dell'arrivo ci dimentichiamo questa semplice regola basilare. |
Citazione:
però di parlare male di sebart o di somenzini nessuno si fa mai avanti. i modelli di mattfly sono cinesi come anche quelli di sebart e di somenzini o di altre case, solo che con mattfly ci si può parlare senza nessun problema, con gli altri devi solo aprire il portafoglio e fare uscire soldoni. io continuerò a fidarmi sia di sebart che di somenzini, ma continuerò a comprare da mattfly |
Citazione:
Credo che il Sukhoi 29 C&C Model sarà un'altra grande novità e che nel 2009 avrà lo spazio che si meriterà. Ben vengano buoni modelli e a basso costo... Solo un paio di anni fa era impensabile portare in volo un modello di queste dimensioni e prestazioni per circa 1200 tutto compreso... li costava il solo modello, i motori si prendevano a non meno di 500 e i servi da 15/20kg costavano un botto... |
Salve. Signori, sono modelli commerciali riprodotti in migliaia di esemplari e le imperfezioni ci stanno, capitano. La settima passata ho visto il Wind 110 Sebart e sono rimasto deluso dalla ricopertura, che invece sul Katana Sebart che abbiamo sempre al nostro campo era perfetta. Personalmente ho comprato da Mattfly e nel modello ho trovato più o meno gli stessi difetti che ho spesso riscontrato altrove. Io un consiglio voglio dare ai rivenditori Italiani. Data la spietata concorrenza cinese, sarebbe più opportuno provare ad offrire dei servizi post vendita di tipo tecnico, che a noi modellisti piacciono tanto. Ad esempio ho riscontrato nel www.voloclubfenice.it nella sezione forum< aeromodellismo<volo a scoppio <collaudo su 26mDL come appunto il pilota collaudatore Andrea Sasso a messo a disposizione le sue conoscenze. Guardate che per caso sono finito in quel sito: Sono queste le cose che i commercianti Italiani devono fare,Complimenti.:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
- Voloclubfenice.com |
Citazione:
Che serve il tappo del vano canister? Io l'ho aperto tutto nonostante usi il barilotto per favorire l'aerazione del motore. I tubi di raccolta vapori benzina? La mia fusoliera dopo 2,5 ore di volo è ancora perfettamente pulita. I rinforzi per la naca motore non fanno male ma usando viti i nilon al posto di quelle metalliche e frapponendo dei comunissimi OR non ho problemi di allentamento o spostamento della stessa. Io ho dato l'imput sui come fare a non forare la naca motore in corrispondenza del barilotto originale... Nel tread qui sul Baronerosso ci sono tante foto che possono aiutare... |
Citazione:
Senza dubbio i forum da parte dei commercianti non sono luogo pertinente per queste iniziative e do pienamente ragione a Marco m&m. Però servizi come appoggio post vendita forniti dai commercianti nei luoighi e forme più consone potrebbero portare non solo che bene all' aeromodellista. Che poi una persona come di esperienza Marco m&m e altri possano criticare o confermare determinati accorgimenti tecnici che ben vengano, può solo fare bene alla crescita ed evoluzione tecnica di un aeromodello. |
Citazione:
Visto che stiamo parlando di serietà dei commercianti e che il tread riguarda C&C Model riporto quanto segue: Ho ordinato un'elica in carbonio 22x8 marca PT. Arrivata dopo un giorno mi accorgo che è difettosa. Telefono a Cavuto (C&C Model) il quale gentilissimo di dice che non ci sono problemi. Io per correttezza gli invio un paio di foto in modo si potesse rendere conto della cosa. Senza pagare un mi è arrivata l'elica in sostituzione. Ovviamente lui ha bisogno della vecchia indietro per farsela sostituire a sua volta ma non mi ha fatto nessuna fretta. Abbiamo aspettato l'occasione giusta e oggi o domani arriva il corriere con cui lui è abbonato a portarmi del materiale il quale prenderà in consegna il pacco con l'elica senza farmi spendere nulla. Un plauso ad un commericnate bravo ed onesto... come sono tanti altri. PS- Troppo buono.... sono solo un aeromodellista di media esperienza... :) |
x dai su ci possono sempre essere delle imperfezione, l import è che il venditore ti assista- comunque appena qualcuno puo provare questo modello sukhoi ( cmodels)in volo è pregato di dare le sue opinioni .... ciaooooooooooooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002