| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| F3a 0 3d
Salve. Una volta che la pioggia e il vento ci tengono a casa e mi siddia( traduzione in italiano: annoia) a stare a far niente,voglio buttare un po di benzina sul fuoco, vado al sodo. Secondo voi chi è più preparato a pilotare aeromodelli. Chi si dedica all F3A o al 3D? Min ia che domanda direte. Bando agli scherzi ma è professionale allenarsi a eseguire dell hovering, torque roll e non saper compiere decentemente le figure acrobatiche di base. Mi pongo questo interrogativo perché le nuove leve essendo spinte da video, modelli esteticamente reali e curati pronti al volo ma 3D, vedono come loro traguardo lacrobazia 3d. Sicuramente il marketing o meglio il business dei costruttori sta orientando chi si avvicina all aeromodellismo. Con questo a mio parere, massimo rispetto a chi compie 3d però le basi ci vogliono. Personalmente ancora non so fare bene nell uno e nel altro però mi viene difficile dedicarmi a una sola disciplina essendo spesso spinto da chi mi sta intorno a fare un po di tutto d altronde e bello socializzare e un sano sfottò ci può stare. A voi le considerazioni! |
| | |
| Bookmarks |
| |