Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 settembre 08, 22:23   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
lo puoi fare con un sandwiche di balsa sa 3 mm e depron da 6 messo di taglio. Lunghezza per tutta l'ala, profilato come da disegno. Gli alettoni lasciali così. In ogni caso vai sereno. Si tratta di un modellino che vola veramente da solo. Poi per uno che ne ha fatto più di uno , senza mai romperlo, e con tecniche diverse, affidandosì all'inventiva del caso, puoi stare sicuro. Purtroppo, poi vanno a finire nelle mani sbagliate
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 08, 22:27   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Amiko92
 
Data registr.: 25-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.175
Invia un messaggio via MSN a Amiko92
cosa vorresti dire????
ps:mi potresti inviare quel proggettino del flash 3d???
__________________
Amiko92@hotmail.it
Amiko92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 13:30   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di azzurrino_76
 
Data registr.: 17-07-2006
Residenza: San Severo
Messaggi: 782
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Ciao anche se preferisci i mono ala perchè poi non farsi un bel Gargy

Il progetto in pdf lo trovi qui

Il supporto qui


Ciao

Mario
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 17:14   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.440
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
lo puoi fare con un sandwiche di balsa sa 3 mm e depron da 6 messo di taglio. Lunghezza per tutta l'ala, profilato come da disegno. Gli alettoni lasciali così. In ogni caso vai sereno. Si tratta di un modellino che vola veramente da solo. Poi per uno che ne ha fatto più di uno , senza mai romperlo, e con tecniche diverse, affidandosì all'inventiva del caso, puoi stare sicuro. Purtroppo, poi vanno a finire nelle mani sbagliate
Io mi ero posto il problema xkè dove volo io è piuttosto ventoso... niente carbonio quindi ???
un'informazione... ho un problema a trovare un motore a buon prezzo che vada bene per l'arlechin per fare un buon 3D. voi mi sapete consigliare qualcosa??? sto guardando su rc supplies uk ma non sò che caratteristiche deve avere...

Grazie per l'aiuto

P.S: sarei interessato anche io al progetto del flash 3d
Avistar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 22:05   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Ragazzi, purtroppo il Flash ce l'ho solo in carta modello. Non l'ho riportato ancora su pdf, e credo che non lo farò entro breve. Per ora non posso aiutarvi e l'unica maniera é che ve ne spedisca una copia non appena disponibile. Vedrò se farl...... poi, e se non comporta qualche problema di copyright. Per il vento non ti preoccupare. Per il motore vai con KDA 22-20. Fantastico!
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 00:24   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Amiko92
 
Data registr.: 25-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.175
Invia un messaggio via MSN a Amiko92
nessuno ha altri progetti da postare????
ciaooooooo
__________________
Amiko92@hotmail.it
Amiko92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 00:28   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Amiko92
 
Data registr.: 25-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.175
Invia un messaggio via MSN a Amiko92
un po di tempo fa era venuto un signore al mio campetto con il vortex ???? puo essere ??? esiste?????
ciaooooooooo
__________________
Amiko92@hotmail.it
Amiko92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 09:02   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da Amiko92 Visualizza messaggio
un po di tempo fa era venuto un signore al mio campetto con il vortex ???? puo essere ??? esiste?????
ciaooooooooo

Certo che esiste. Vedi purtroppo sei oltre che tardo anche un po tordo. Il vortex è l'unico modello indoor disegnato da Filo(Filippo Materazzi) lo puoi acquistare da lui scrivendogli(Nuova pagina 1). Quel signore ero io....(a meno che qualcun'altro lo abbia preso) comunque io ne ho uno pronto da tagliare.....ma a te bello mio, nun dò più nulla......da lunedi' ricominciano le scuole, ed il tuo patto sembra essere svanito nel nulla!!!!
Comunque, per i prg. in rete , cari ragazzi, ce ne sono milioni, tutti gratis, basta saper cercare. Anche nella sezione del barone dedicata, trovi parecchie cose. Andate sull'alter'ego americano e inserendo le parole giuste in cerca(search) vedrete quanti bei prg. (plans). Bye!!!!

Ultima modifica di nortrop : 11 settembre 08 alle ore 09:05
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 09:47   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di azzurrino_76
 
Data registr.: 17-07-2006
Residenza: San Severo
Messaggi: 782
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Citazione:
Originalmente inviato da Amiko92 Visualizza messaggio
un po di tempo fa era venuto un signore al mio campetto con il vortex ???? puo essere ??? esiste?????
ciaooooooooo

Non ci vule niente lo compri e ti crei le dime poi ne fai quanti ne vuoi, pure il vortex è totalmente ispirato a un modello già presente sul mercato.

Ciao

Mario
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 20:32   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.440
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
Ragazzi, purtroppo il Flash ce l'ho solo in carta modello. Non l'ho riportato ancora su pdf, e credo che non lo farò entro breve. Per ora non posso aiutarvi e l'unica maniera é che ve ne spedisca una copia non appena disponibile. Vedrò se farl...... poi, e se non comporta qualche problema di copyright. Per il vento non ti preoccupare. Per il motore vai con KDA 22-20. Fantastico!
Ultimissime domande sulla configurazione... una 10*4.7 basta per fare 3D ??? e le batterie che mah e quanti c ? quanto dura il volo con questa configurazione ???

Grazie ancora Getilissimi
Avistar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
extra depron, piegatura depron doctorwho Aeromodellismo Volo Elettrico 9 02 luglio 15 19:54
il miglior utomodello? Rocco995 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 21 31 luglio 08 21:16
Miglior Aereo 3D Rotosan1980 Aeromodellismo Volo 3D 17 12 dicembre 06 14:04
miglior biplanetto per il 3d hurricane01 Aeromodellismo Volo 3D 12 22 novembre 06 23:07
Miglior modello Twister Elimodellismo in Generale 21 08 aprile 05 14:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002