Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 settembre 08, 01:10   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Amiko92
 
Data registr.: 25-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.175
Invia un messaggio via MSN a Amiko92
miglior aereoo 3d in depron

ciao a tutti, vorrei costruirmi un aereo 3d in depron, cosi per ammazzare il temp e divertirmi unn po....per voi quale è il migliore, dal punto di vista di capacita acrobatiche.....io lo preferirei mono ala...
ciaooooooooo
__________________
Amiko92@hotmail.it
Amiko92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 08, 09:25   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da Amiko92 Visualizza messaggio
ciao a tutti, vorrei costruirmi un aereo 3d in depron, cosi per ammazzare il temp e divertirmi unn po....per voi quale è il migliore, dal punto di vista di capacita acrobatiche.....io lo preferirei mono ala...
ciaooooooooo
Invece di pensare di costruirti 3D in depron..... prova a pensare a quello che devi costruire a me!!! lo hai mai pensato? Dopo e solo dopo passa e vediamo che ti puoi costruire! ..attendo notizie!
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 08, 18:57   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Amiko92
 
Data registr.: 25-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.175
Invia un messaggio via MSN a Amiko92
stai tranqiullo....quasi finito.....anca di coprire la fuso...ciaoooooo
__________________
Amiko92@hotmail.it
Amiko92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 08, 19:01   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Conto sulla tua parola per iscrivermi alla gara. Sappi che sarai bollato per questo! In ogni caso, per ulteriore premio dopo i 70 modelli regalati, ti potrò fornire qualche valido prog. per modelli 3D. Ti alletta il Flash 3D (originale) per esempio?
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 08, 22:11   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.440
Ho sentito parlare molo bene dell'arlechin di Emanuele Stival... ma forse dicevano di modificargli gli alettoni perchè non li sente in Hovering... qualcuno l'ha realizzato e mi sà dire come và ? Cerco anche io un bel modello in grado di fare tutte le figure 3D (con i pollici buoni ovviamente )...

grazie a tutti
Avistar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 08, 09:11   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da Avistar Visualizza messaggio
Ho sentito parlare molo bene dell'arlechin di Emanuele Stival... ma forse dicevano di modificargli gli alettoni perchè non li sente in Hovering... qualcuno l'ha realizzato e mi sà dire come và ? Cerco anche io un bel modello in grado di fare tutte le figure 3D (con i pollici buoni ovviamente )...

grazie a tutti

Ti hanno consigliato bene. Ne ho costruiti più di uno. L'ultimo con ali in depron e listello smontabili, l'ho regalato al Pollo che ha messo questo thread. Lo avevo colorato con la livrea di Seba ed, in buona sostanza, é ,quello che vedi nel mio Avatar, in volo! Se sei preciso nella costruzione, non te ne pentirai!

@al pollo(Amiko) Dajeeeeeee...........
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 08, 14:39   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.440
Ottimo... e del problema dell'hovering che non sente gli alettoni ??? basta allungarli fino alla fusoliera? ci sono altri accorgimenti per migliorare le doti di volo ???
Avistar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 08, 15:03   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Amiko92
 
Data registr.: 25-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.175
Invia un messaggio via MSN a Amiko92
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
Ti hanno consigliato bene. Ne ho costruiti più di uno. L'ultimo con ali in depron e listello smontabili, l'ho regalato al Pollo che ha messo questo thread. Lo avevo colorato con la livrea di Seba ed, in buona sostanza, é ,quello che vedi nel mio Avatar, in volo! Se sei preciso nella costruzione, non te ne pentirai!

@al pollo(Amiko) Dajeeeeeee...........
ao....scherza poco sà!!! .....poi vedi quando il tuo combat cade in picchiata per "interferenze" come ridi meno.....ce metto dentro i petardi a quel coso
ciaooooooo....
ps:l'arlechin andava che era una meraiglia.....cioè senza motore (penso per il profilo) planava che era uno spettacolo e non stallava...peccato che in unscita da un loop sia collatssato strutturalmente
__________________
Amiko92@hotmail.it
Amiko92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 08, 16:54   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.440
perfetto allora dato che voi l'avete già realizzato potreste darmi qualche utile consiglio per la costruzione!?! per esempio, ho notato che in molti casi ha ceduto il longherone, è utile farlo invece in fibra di carbonio ??? e per gli alettoni li lascio così ???
Avistar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 08, 18:43   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.440
Citazione:
Originalmente inviato da Avistar Visualizza messaggio
perfetto allora dato che voi l'avete già realizzato potreste darmi qualche utile consiglio per la costruzione!?! per esempio, ho notato che in molti casi ha ceduto il longherone, è utile farlo invece in fibra di carbonio ??? e per gli alettoni li lascio così ???
.. nessuno mi sà aiutare ??? volevo iniziare la costruzione ma attendo informazioni preziose per evitare di fare degli errori...

Grazie
Avistar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
extra depron, piegatura depron doctorwho Aeromodellismo Volo Elettrico 9 02 luglio 15 20:54
il miglior utomodello? Rocco995 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 21 31 luglio 08 22:16
Miglior Aereo 3D Rotosan1980 Aeromodellismo Volo 3D 17 12 dicembre 06 15:04
miglior biplanetto per il 3d hurricane01 Aeromodellismo Volo 3D 12 23 novembre 06 00:07
Miglior modello Twister Elimodellismo in Generale 21 08 aprile 05 15:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002