| | #732 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #733 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2006
| re....
grazie all'esperienza regalatami da comet ho pensato di inserire all'interno delle ali due tondini in carbonio da 2mm come ha fatto qualcuno non ricordo chi sul bea hawk... cosi rendo con qualche grammo in piu, le ali più resistenti.
|
| | |
| | #735 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #736 (permalink) Top |
| User |
salve a tutti per pugnalino10.... ...vorrei solo dirti di stare attento con le polyquest un mio amico al campo ha preso l'hawk...motore standard regolatore hacker da 77 ampère....e 6 celle lipo polyquest da 3200mah..... ha avuto seri problemi dati dal fatto che in volo staccavano il regolatore dì botto senza dare preavvisi di scarica.....io non le conosco di persona...ma da noi al campo....i pochi che le hanno non ne sono molto contenti (è solo una mia opinione) nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
| | |
| | #737 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #738 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Na foto sarebbe utile ( se possibile ) grazie Ciao Mav | |
|
| | #739 (permalink) Top |
| User |
bè ...comet.. il mio amico usava delle polyquest a 30c di scarica poi nn so..... ![]() ![]() nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
| | |
| | #740 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2006
|
Avrei pensato di inserirli parallelamente al bordo d'entrata delle due semiali piu o meno al centro della ala stessa, e poi inserire un pezzo da 3mm dopo avere unito le due semiali al centro tra le due parallelo al bordo d'uscita. che ne dite... appena posso posto una foto.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |