| | #441 (permalink) Top |
| Guest
| Il caro powerboy al telefono mi disse... a , certo, miscelazioni, facile, seguo questa strada... io gli dissi:io ho preso il miscelatore per i miei aerei oppure ho invertito la squ del servo o i cavi del motorino del servo... Come vedo non hai ancora trovato il mix giusto sulla radio ihihihihihi ![]() Prova ad aprire un topic nella sezione radiocomandi ihihihihi |
|
| | #443 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #445 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| come hai fatto a "scoperchiare" l'ala con cotanta precisione??
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
| | #448 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Schio
|
Oh ragà, temo che presto sarò dei vostri anche io... Ho sentito un paio di spacciatori per l'Hawk ieri e oggi e dovrei avere la conferma nel pomeriggio della disponibilità/prezzo in riferimento alla configurazione che ho chiesto. Intanto magari posso chiedere info a voi per quello che riguarda il setup motore ventola. A casa ho due wemotec midifan e una Shubeler ds51 con un paio di Hacker B50 16L e relativi regolatori opto (uno da 70 e uno da 77 ampere) Ho anche un Plettemberger non ricordo se HP 220/30/A3 S P4 o HP 220/30/A4 S P4. Cosa mi consigliate come migliore accoppiata e soprattutto che pacco di celle mettereste? Ciao Francesco |
| | |
| | #450 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |