| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
![]() |
mi serve saperlo perchè sto facendo le ordinate dell'F16 di Cuccolo in composito e devo utilizzare una resina oppure la posta cottura per aumentare la resistenza alla termodeformazione. 130/140° di resistenza possono bastare. M Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ciao, sinceramente così non saprei aiutarti, poi tale tempertaura sicuramente cambia da modello a modello, in base alle prese d'aria che possiede! Io a turbina ho il Phantom di Zanin che possiede 2 grandi prese d'aria. Sul modello ho tutte le ordinate in compensato, e tengono senza problemi. (però il diametro della fusoliera del Phantom è decisamente maggiore di quello dell'F16). Comunque con la turbina in moto, la temperatura non è altissima (perchè mi sa che prima di sciogliere la fibra, si sciolglierebbe prima lo stucco o la vernice.....) Ciao. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |