Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 agosto 07, 11:48   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-08-2006
Arrow regolazioni Twister..esponanziali?

Cari tutti,
premesso che non ho sufficiente esperienza nel volo con i jet. (ho volato con Easystar, minimag, magister)
Ho acquistato il twister della multiplex e prima di cimentarmi nell'esperienza del volo vorrei essere sicuro che il mio modello è settato benino....
Intendo dire settaggi, oltre a quelli indicati nel manuale di costruzione, anche quelli che riguardano gli esponenziali del radiocomando multiplex cockpit sx, che non mi sono tanto chiari. Cosa devo miscelare? elevatore con gas? alettoni con elevatore? buuuuuuuu. Grazie per l'aiuto
folantie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 07, 12:00   #2 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Citazione:
Originalmente inviato da folantie
Cari tutti,
premesso che non ho sufficiente esperienza nel volo con i jet. (ho volato con Easystar, minimag, magister)
Ho acquistato il twister della multiplex e prima di cimentarmi nell'esperienza del volo vorrei essere sicuro che il mio modello è settato benino....
Intendo dire settaggi, oltre a quelli indicati nel manuale di costruzione, anche quelli che riguardano gli esponenziali del radiocomando multiplex cockpit sx, che non mi sono tanto chiari. Cosa devo miscelare? elevatore con gas? alettoni con elevatore? buuuuuuuu. Grazie per l'aiuto
Pollici e cervello !

Ultima modifica di francolvr : 10 settembre 07 alle ore 12:32
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 07, 12:01   #3 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
....

ohhhh SCHERZO eh !

Ultima modifica di francolvr : 10 settembre 07 alle ore 12:32